|
Iscritto: 02/07/2012
|
Ciao a tutti sono Andrea dalla Provincia di Como. Ho un fantastico Monster 696! ultimamente ho una gran voglia di andare in pista. Spero di andarci! Ciao
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da andrea764352Ciao a tutti sono Andrea dalla Provincia di Como. Ho un fantastico Monster 696! ultimamente ho una gran voglia di andare in pista. Spero di andarci! Ciao Ciao Andrea, benvenuto tra noi. Se hai voglia di unirti a noi per una pistata tra amici, domenica andiamo a Castelletto di Branduzzo, pista piccola ma tecnica dove il tuo Monster non ci va affatto stretto, anzi ciao p.s. io dovrei avere ritrovo per le 8:00 a Paderno Dugnano in superstrada ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Andrea e benvenuto, se ti unisci a Carlo cogli una bella occasione per divertirti e stare con gente alla mano mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottociao Andrea e benvenuto, se ti unisci a Carlo cogli una bella occasione per divertirti e stare con gente alla mano
wow ... eh eh eh ... grazie Otto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ciao Carlo Questa domenica non posso. Ho preso un impegno stamattina. Se qualche domenica andate anche mi unisco volentieri. guarda che non ci sono mai andato .. è la prima volta.. ma ho una gran voglia di andarci (come piste avevo pensato di andare o a Castelletto o ad Ottobiano) non vorrei essere un peso per voi. In ogni caso a settembre penso di fare un corso (volevo farlo ad Ottobiano.. ho visto i commenti) Grazie ancora
|
|
|
Originariamente inviato da andrea764352Ciao Carlo Questa domenica non posso. Ho preso un impegno stamattina. Se qualche domenica andate anche mi unisco volentieri. guarda che non ci sono mai andato .. è la prima volta.. ma ho una gran voglia di andarci (come piste avevo pensato di andare o a Castelletto o ad Ottobiano) non vorrei essere un peso per voi. In ogni caso a settembre penso di fare un corso (volevo farlo ad Ottobiano.. ho visto i commenti) Grazie ancora Un peso? non si dice neppure per scherzo. Si va in compagnia, e poi dentro ognuno gira con il proprio passo, senza alcun problema. Di solito io vado spesso proprio a Castelletto ed Ottobiano proprio per i costi ridotti e la possibilità di non dover prenotare in anticipo. E se non si hanno velleità di velocità assurde ci si diverte comunque. Alla prossima allora, e tieni d'occhio la sezione pista ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Grazie Carlo come ti ho già detto la voglia di iniziare è tanta... Velocità assurde??? io voglio andare per divertirmi e conoscere altra gente come me!! Per il corso tu me lo consigli?
|
|
|
Originariamente inviato da andrea764352Per il corso tu me lo consigli? l'ho fatto lo scorso anno e l'ho rifatto quest'anno ... secondo te lo consiglio? ti consiglio solo una uscita tranquilla ad Ottobiano PRIMA del corso, così da conoscere già il tracciato e far rendere il corso fin dal primo giro ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |