Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione di un "innamorato" di Vespa & Guzzi Opzioni · Visualizza
Skleros
Inviato: martedì 3 luglio 2012 16:21:56

Iscritto: 17/09/2008
Ciao a tutti,
anche se con colpevolissimo ritardo (in precedenza avevo mandato gli Auguri di Buone Feste) mi presento...
Ho 31 anni e sono un Vespista fin nel midollo e un Guzzista nell'animo!
Nonostante gravi problemi di salute mi perseguitino dal 2002 (Sclerosi Multipla), a partire dal 2007 ho iniziato a sentire il "sacro" fuoco della passione motociclistica...
Tutto è iniziato quando, nel sopracitato anno, acquistai uno scooter per girare in città (Vespa Lx 125)...cominciando a frequentare un Vespa Club e conoscendo altri appassionati ho capito che il mezzo che guidavo di "Vespa" ha solo il nome e così, a fine 2009, ho acquistato il mio primo sogno...una Vespa PX200E "Arcobaleno" del 1986 completamente da restaurare!
C'era un però...non avevo ancora la patente A!
E così a gennaio 2010, facendo le guide sul ghiaccio (tanto forte era la passione), ottenni la Patente A3 "speciale" (essendo invalido ho la visita di revisione ogni due anni)!
E intanto, mentre un mio amico restaurava il mio Vespone per l'album di Nozze, continuava a crescere sempre più il secondo "amore" motociclistico...
Nel settembre 2010 ecco che riesco, grazie anche all'aiuto e alla comprensione di mia moglie, a coronare il secondo sogno...dò in permuta la "frulloVespa" ed acquisto la moto che fin dalla sua presentazione aveva rapito i miei pensieri e mi aveva portato ad amare la Storia del Marchio...la Moto Guzzi V7 Classic!
In questo momento (è da un mese che sono in queste condizioni) sono bloccato a casa per colpa di una frattura scomposta alla clavicola destra conseguente ad un incidente avuto per colpa del sole "basso"...ma la passione (nonostante i classici "predicozzi" di tutti) non si riduce e non vedo l'ora di stare bene per potermi rimettere in sella!
Scusatemi se sono stato prolisso ma volevo che la presentazione facesse trasparire tutta la mia "mania" per i bicilindrici di Mandello del Lario e per il mezzo che ha motorizzato l'Italia...la Vespa!
A presto!

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 luglio 2012 16:37:51

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Skleros,
benvenuto nel forum

grazie per la bella presentazione!

mi piacerebbe però chiamarti per nome anche perché quel Skleros da un po' l'idea che questa malattia non si possa sconfiggere; mai arrendersi, soprattutto da parte di un vespista guzzista appassionato come te banana

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Skleros
Inviato: martedì 3 luglio 2012 17:10:22

Iscritto: 17/09/2008
Originariamente inviato da otto
ciao Skleros,
benvenuto nel forum

grazie per la bella presentazione!

mi piacerebbe però chiamarti per nome anche perché quel Skleros da un po' l'idea che questa malattia non si possa sconfiggere; mai arrendersi, soprattutto da parte di un vespista guzzista appassionato come te banana

ciao

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per i complimenti brindisi ...non per falsa modestia ma non ho scritto nulla di speciale, ho solo descritto la passione motociclistica come il motore che mi fa andare avanti! he he he
Vedi...il nick che utilizzo è fatto proprio per "esorcizzare" la malattia perché, nonostante giorno dopo giorno si "porti via" un pezzetto di me, io la "guardo in faccia" e le faccio capire che io non mollo!fighting

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
bymaxx
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012 22:49:51

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non mollare, vai e tritura tutto e tutti, meno la clavicola.............
il franz
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012 23:42:31

Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Benvenuto anche da parte mia!
Complimenti davvero.
Tieni duro.

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.