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Iscritto: 03/12/2008
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Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare? Devo cambiare moto e sono indeciso fra suzuky gsx650f, triumph sprint st, honda vfr e kawasaki er6f, insomma sto cercando una sport turing! Qualcuno sa darmi qualche suggerimento???
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da eddi75Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare? Devo cambiare moto e sono indeciso fra suzuky gsx650f, triumph sprint st, honda vfr e kawasaki er6f, insomma sto cercando una sport turing! Qualcuno sa darmi qualche suggerimento??? Tra queste mi prenderei al volo la VFR. Perchè sono hondista e perchè è una gran moto; obiettivamente. Suzuki e kawa sono delle bicilindriche di cilindrata e potenza inferiori... un gradino sotto a livello di prestazioni. Pur essendo delle buone motine. La inglese ti deve piacere è senza dubbio è una buona moto ma ti deve piacere. Ciao Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pigsurfnero
Tra queste mi prenderei al volo la VFR. Perchè sono hondista e perchè è una gran moto; obiettivamente.
obbiettivamente ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da eddi75Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare? Devo cambiare moto e sono indeciso fra suzuky gsx650f, triumph sprint st, honda vfr e kawasaki er6f, insomma sto cercando una sport turing! Qualcuno sa darmi qualche suggerimento??? Devo cambiare moto. Che sarebbe ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da eddi75Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare? Devo cambiare moto e sono indeciso fra suzuky gsx650f, triumph sprint st, honda vfr e kawasaki er6f, insomma sto cercando una sport turing! Qualcuno sa darmi qualche suggerimento???
Tra queste mi prenderei al volo la VFR. Perchè sono hondista e perchè è una gran moto; obiettivamente. Suzuki e kawa sono delle bicilindriche di cilindrata e potenza inferiori... un gradino sotto a livello di prestazioni. Pur essendo delle buone motine. La inglese ti deve piacere è senza dubbio è una buona moto ma ti deve piacere. Ciao pig, pig.....gsx 650 f! ovvero bandit con la carena, quindi 4cilindri...ahi ahi ahi!!!cmq, EDDY, io sceglierei l'inglesissima, anche se...... un kawa z750s? nuvole rapide
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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triumph sprint st
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 10/10/2005 Locazione: MI
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comincerei con lo scartare quella che non sai come si scrive.
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Triumph Sprint ST, come seconda scelta opeterei per Honda VFR. Una valida alternativa potrebbe essere Yamaha Fazer GT Guardala, non è deliziosa?
Memento Audere Semper
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Iscritto: 03/12/2008
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sono le due che ho preso più in considerazione sagy! x quanto riguarda yamaha lasciamo perdere, ho già un fazer e lo sto vendendo, come sport turing fa veramente pena!!!!
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Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Sardinia island
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Tra quelle che hai elencato io preferisco il VFR, considera che potrebbe arrivare sul mercato la nuova con motore 1000 V5. Originariamente inviato da eddi75Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare? Devo cambiare moto e sono indeciso fra suzuky gsx650f, triumph sprint st, honda vfr e kawasaki er6f, insomma sto cercando una sport turing! Qualcuno sa darmi qualche suggerimento???
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Iscritto: 03/12/2008
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Infatti ti dirò è quella che preferisco anche io, ieri xò ho avuto modo di provare la triumph e ti garantisco che non pensavo che fosse così performante il tre cilindri
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Iscritto: 25/07/2008
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Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 17.27.51 Quote Messaggio
ciao eddy 75 , dipente che uso ne vuoi fare , io personalmente se il tuo obbiettivo e macinare km con moto che abbiano bassi costi di manutenzione e coppia da tir .... Be non avrei dubbi fjr 1300 moto a 360° . Con velocità di punta oltre i 230 km/h e accelerazione pari a r6 . A un solo incoveninte i € 16.000 circa di acquisto , sono tanti ma li merita tutti , io in due anni ho percorso km 35.000 sempre con passegero .
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Iscritto: 03/12/2008
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Ciao polfry, bè io oltre che usarla x viaggiare, la uso anche qui sulle mie colline, quindi cercavo qualcosa di non troppo ingombrante e abbastanza usabile anche su x montagna!
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Iscritto: 25/07/2008
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Be considera che io abito a cuneo e qua passi di montagna ne abbiamo tanti , l' fjr ultima versione e incredibile , se non la provi non puoi immaginare cosa possa fare . In una strada come il colle della Maddalena , la mia motina e in grado di passare da km/h 40 a km/h 230 tutto in quarta marcia , e come agilita non e una R1 ma non pensare che sia meno agile di un vfr . Merita provarla per aprezarla , e non ha buchi di erogazione della potenza , cosa che chi posside la vfr con il sistema V-tec si lamenta tantissimo , in particolare in velocita costanti km/h 130 . limite autostradale .
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Iscritto: 10/10/2005 Locazione: MI
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Originariamente inviato da polfrynon ha buchi di erogazione della potenza , cosa che chi posside la vfr con il sistema V-tec si lamenta tantissimo . come no, si vedono delle folle di vfristi coi forconi in mano assaltare i conce honda per questa ragione, in molte città del mondo. è una priorità di ordine pubblico se anziché solo un 1300 (+500) ci monti un 2600(+1800), secondo me ci dai ancora + paga di spunto in ripresa, al vufero. vavavuma:d/
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Iscritto: 25/07/2008
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Fermoto , che moto hai? Fenso che un mezzo come la FJR a provata prima di giudicare , e non è assolutamente un ferro da stiro come si puo pensare
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Iscritto: 28/05/2008
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Originariamente inviato da polfryBe considera che io abito a cuneo e qua passi di montagna ne abbiamo tanti , l' fjr ultima versione e incredibile , se non la provi non puoi immaginare cosa possa fare . In una strada come il colle della Maddalena , la mia motina e in grado di passare da km/h 40 a km/h 230 tutto in quarta marcia , e come agilita non e una R1 ma non pensare che sia meno agile di un vfr . Merita provarla per aprezarla , e non ha buchi di erogazione della potenza , cosa che chi posside la vfr con il sistema V-tec si lamenta tantissimo , in particolare in velocita costanti km/h 130 . limite autostradale . bel racconto. me lo segno, magari lo uso per addormentare il mio nipotino.
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Iscritto: 28/05/2008
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Originariamente inviato da polfry Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 17.27.51 Quote Messaggio
ciao eddy 75 , dipente che uso ne vuoi fare , io personalmente se il tuo obbiettivo e macinare km con moto che abbiano bassi costi di manutenzione e coppia da tir .... Be non avrei dubbi fjr 1300 moto a 360° . Con velocità di punta oltre i 230 km/h e accelerazione pari a r6 . A un solo incoveninte i € 16.000 circa di acquisto , sono tanti ma li merita tutti , io in due anni ho percorso km 35.000 sempre con passegero . costa poi pochino di più di una er6f. ci siamo.
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Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
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ciao Eddi, tra quelle che hai elencato senza dubbio VFR
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da polfryFermoto , che moto hai? Fenso che un mezzo come la FJR a provata prima di giudicare , e non è assolutamente un ferro da stiro come si puo pensare infatti è fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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