Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Opzioni · Visualizza
NikFrance
Inviato: martedì 3 luglio 2012 22:58:49

Iscritto: 02/07/2012
Ciao a tutti, sono un neofita anzi un quasi patentato A3 eh eh eh.
Sono molto attirato da una moto in particolare la V-strom, infatti cerco una moto non troppo potente comoda per viaggi in due e che possa fare tanta strada.
Cercando offerte esclusivamente da usato ho notato questa che non mi sembra niente male. Ditemi cosa ne pensate e se avete dei consggli. il mio budget non vuole superare i 5000 calcolando che devo procurarmi anche il vestiario ecc.
Ciao e grazi a tutti

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v-strom-650/v-strom-650-traveller-abs--2008-11/index.html?msg=3950587
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 4 luglio 2012 08:13:42

Iscritto: 28/04/2003
sicuramente un bel mezzo, non ti metterà in difficoltà - pur essendo un neofita - e vista dalle 3 foto mi sembra un ottimo usato.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
NikFrance
Inviato: lunedì 9 luglio 2012 23:10:48

Ok sono in piena frenesia nel cercare la moto che vada meglio per me.
Domanda che vi faccio cosa ne pensate della Honda nc700x, calcolate che sono alto 1,91 e mi interessagirare spesso con zavorrina!
Esteticamente mi piace molto,ma non l'ho ancora vista dal vivo, non mi interessano le prestazione,ma i consumi l'affidabilità e che mi permetta di fare delle belle girate anche in montagna!!!
Ditemi la vostra!
Wormbike
Inviato: lunedì 9 luglio 2012 23:39:01

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC