|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Il mio caro (quasi) compaesano nonchè compagno di squadra di calcio a 11,ha raggiunto l'accordo con Team Althea Racing - Ducati Corse per disputare il campionato SBK 2011 Bella Fede!!!ora nn dovro' piu' fare i salti mortali per vederti in Tv!! dai raga...un po di incoraggiamenti su!!! http://www.federicosandi.net/homepage.html
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Grande!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si tratta del campionato SBK del CIV, giusto?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
CIV o WSBK? Correrà con Checa nel secondo caso?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da WormbikeSi tratta del campionato SBK del CIV, giusto? mah,mi sa che hai ragione tu. sul sito ufficiale della Sbk come team althea mi da solo Checa. sul sito del Civ nn lo vedo da nessuna parte. cmq piu' probabile che sia iscritto al Civ,l'anno scorso correva in stock 1000 con l'Aprilia.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Sempre un ottimo risultato .... COMPLIMENTI !!!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
A proposito di CIV: tifiamo anche il mio concittadino Alex Polita eh? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Caspita. Correre con la Althea nel CIV vuol dire partire per vincere. Un buon modo per entrare in WSBK dalla porta prinicipale, no?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |