Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da richeOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da bonalex/JabbaIeri mattina ero in giro sotto casa con i piccoletti in carrozzina. Ho sentito un rombo familiare e, guardandomi intorno, ho visto che si stava svolgendo il motoraduno organizzato dal Motoclub Ticinese. Tante moto, tanti motociclisti e un'atmosfera a me ben nota. Un velo di tristezza ha percorso il mio volto...ma poi ho guardato i piccoletti e la tristezza è passata. Come cambia la vita... Già Ale, la vita cambia, e la libertà è un bel pò limitata quando i piccoletti sono ancora "piccoletti". Ma poi crescono e tu lentamente ti riappropri dei tuoi vecchi spazi. Le madri in genere ci mettono un pò di più. Cmq non puoi mai sapere le vicissitudini che vivono gli altri. Magari in mezzo a quei motociclisti intenti a divertirsi e a dare sfogo alla loro passione c'era un uomo che da anni non riesce con la moglie a coronare il sogno di diventare padre. E magari quell'uomo ti ha guardato con un velo di tristezza pensando "darei non so cosa per essere al suo posto a spingere la carrozzina". Buona giornata
bonalex... se vuoi fare cambio... sono 7 anni che c provo, ma x ora niente...
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|