purtroppo e' quanto vado dicendo da tempo relativamente alle garanzie.
e' vero che se un prodotto e' difettoso risponde la garanzia. il problema e' la qualita' della stessa; i tempi "tecnici" sono ormai biblici per quasi ogni intervento; i ricambi arrivano con il contagocce; le riparazioni spesso e volentiri si ripetono....
e nessuno quantifica e paga i disagi, tutti a carico del cliente, che, pero', al momento dell'acquisto ha cacciato, tutti e subito, i danari richiesti.
e' un discorso in generale, naturalmente.
stessa storia con gli stivali in questione..... che senso ha la garanzia se poi immetti suil mercato un prodotto che fa pena e che puoi permetterti di sostituire 1000 volte, tanto, evidentemente, ti costa meno che a farne uno migliore?
poi quando la garanzia finisce.......
c'e' qualcosa che proprio non va!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"