|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
starda statale...semaforo giallo.....rosso dalle laterali nn esce nessuno e la fila di auto è ormai lontana circa 2 km di strada dritta e libera VERDE partenza mooolto blanda....prima-seconda con l'ago che nn supera i 3mila giri tlac!! terza!...gas spalancato...tre dita a tener stretto il manubrio,due sulla leva frizione,3-4-5mila giri in rapidità veloce apri e chiudi della frizione e il faro punta il cielo 5-6-7-8mila......la moto va via dritta come una fucilata per meeetri e meeetri......leggera chiusura del gas e morbido atterraggio dell'anteriore.....quarta-quinta-sesta in relax casco aperto,velato sorriso nascosto dal passamontagna TEPPISTAAAAAAA!!!!!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
guidare da dannato non è teppismo ,teppismo è rompere bottiglie per la strada e rovesciare i cassonetti della spazzatura (o magari accenderli) . Io la chiamo guida feroce non teppismo. Occhio a quei brutti oggetti fatti a treppiede con due sensori di solito di colore azzurro ,non gradiscono la guida feroce...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Bobo, "eh certo, con la motocicletta è facile... è con la macchina che è difficile!" http://www.youtube.com/watch?v=0wk0HONjPmcA me è sempre piaciuto ripartire al semaforo prima ancora di fermarmi: arrivo lentissimo, la prima ingranata, il semaforo diventa verde, apro tutto e... posteriore di traverso! Ma lo facevo sì e no 2 volte all'anno, le gomme costano ed è un attimo a volar via! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da bobo1978casco aperto,velato sorriso nascosto dal passamontagna TEPPISTAAAAAAA!!!!! [/size][/i] Il sotto casco in moto, è molto utile
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 06/11/2010 Locazione: Nave (BS)
|
In una delle ultime" penne " con il CBR sono stato beccato da un vigilie che è sbucato da dietro una pianta a mò di imboscata..azz..che sfiga
|
|
Iscritto: 17/01/2011 Locazione: Molfetta
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
il sottocasco (con solo i buchi degli occhi) lo faccio indossare anche a luglio al bocia dei vicini quando andiamo in birreria.... è piccolo è magro e quindi non presenta bene... senza offesa per gli altri under 16 presenti nel forum,ovvio. Se viaggi su un HD devi essere massiccio ! :d/
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |