|
Iscritto: 29/08/2006 Locazione: MI
|
Buongiorno a tutti, vorrei pianificare un tour della Sicilia occidentale in primavera con moto a noleggio.
Sapreste indicarmi un operatore affidabile per noleggio e dettagli sull'itinerario?
Grazie, un saluto
Lorenzo
|
|
Iscritto: 07/12/2010 Locazione: Catania
|
Originariamente inviato da lorenz32Buongiorno a tutti, vorrei pianificare un tour della Sicilia occidentale in primavera con moto a noleggio.
Sapreste indicarmi un operatore affidabile per noleggio e dettagli sull'itinerario?
Grazie, un saluto
Lorenzo Ciao, posso consigliarti di loggarti e di porre la stessa domanda sul sito stradeinmoto.it. è un gruppo di motociclisti con sede a Catania, loro possono aiutarti con i migliori consigli ed itinerari. a presto Antonio
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
di noleggi non saprei ma di percorsi sì quanti ne vuoi. se ti va contattami pure in privato.
ciao
z
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Perla Neradi noleggi non saprei ma di percorsi sì quanti ne vuoi. se ti va contattami pure in privato.
ciao
z Idem "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Grazie, scusate il ritardo ma non venivo avvisato delle risposte.
Un saluto
Lorenzo
|
|
Iscritto: 20/11/2001 Locazione: PA
|
..per il noleggio moto ti consiglio questo a Trapani http://www.italmotorent.com/Per gli itinerari dai un'occhiata quì poi se vuoi contattami gratuitamente su skype il mio nickname è fracharly2001, magari sulla base del tipo di vacanza che vuoi fare, ti do..."qualche dritta" !! lamps siculi http://www.francescoinviaggio.it/RIEPILOGO%20SICILIA%20ON%20THE%20ROAD/Riepilogo%20Sicilia%20on%20the%20road.htm
|
|
|
Stavo giusto guardando il tuo sito ora e mi sono permesso di scriverti una mail prima di leggerti qui. Perdonami se ti chiedo le stesse cose. Provo a contattarti anche via skype, Grazie!
Ps sito davvero prezioso.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|