|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ecco la notizia dell'ultima ora!!! http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2009/04/4260vign.jpg
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85 LA notizia del primo aprile...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da ermes_85
LA notizia del primo aprile... si.... e io sono napoleone......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
e magari tra un pò arriva un fax: NASA COMUNICATO UFFICIALE: la stazione orbitante mir sta rientrando nell'atmosfera e dovrebbe impattare entro 30 secondi in un raggio di 20 m da dove è situato questo telefono...nel ricordarle che oggi è il primo aprile le raccomandiamo un cauto panico...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Si, e ai primi 10.000 che arriverano a piedi a Noale, ma vestiti in tuta e casco, verrà regalata una RSV4Factory
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Le dichiarazioni di B. a Lampedusa battono tutti i pesci d'aprile del mondo.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Si, e ai primi 10.000 che arriverano a piedi a Noale, ma vestiti in tuta e casco, verrà regalata una RSV4Factory allora vado, poi la rivendo!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Comunque tramite il suo pilota di punta si certamente.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Wow vado a ritirare l'rsv, andandomene, saluto biaggi con un cenno, lui mi corre a dietro e mi prende a sberle, poi si riporta in dietro la moto appena ritirata, WOW che bello... MA STAOLTA LA CATà QUEL DEL FORMAIO!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bymaxxLe dichiarazioni di B. a Lampedusa battono tutti i pesci d'aprile del mondo. Lui è sempre troppo avanti. Persino il giorno prima! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da bymaxxLe dichiarazioni di B. a Lampedusa battono tutti i pesci d'aprile del mondo. Lui è sempre troppo avanti. Persino il giorno prima! MA il più bel pesce d'aprile l'ho letto oggi a Milano su un manifesto rigorosamente senza indicazioni su chi l'abbia commissionato e fatto affiggere. Il testo era: " Perseguitate i delinquenti, non il premier" Sperando che sia un pesce d'aprile....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |