|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
taglia s...... usato pochissino. casco integrale, bella ragazza, costretta ad utilizzare solo jet helmet, vende al miglior offerente. profuma ancora del suo shampoo preferito. so che c'e' la sezione apposita erc. etc. ma facio prima di qui probabilomente! abbiate pazienza ma la fanciulla deve usare il jet.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da fendertaglia s...... usato pochissino. casco integrale, bella ragazza, costretta ad utilizzare solo jet helmet, vende al miglior offerente. profuma ancora del suo shampoo preferito. so che c'e' la sezione apposita erc. etc. ma facio prima di qui probabilomente! abbiate pazienza ma la fanciulla deve usare il jet.
Mortè quanto sei anfame....grande fender.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da fendertaglia s...... usato pochissino. casco integrale, bella ragazza, costretta ad utilizzare solo jet helmet, vende al miglior offerente. profuma ancora del suo shampoo preferito. so che c'e' la sezione apposita erc. etc. ma facio prima di qui probabilomente! abbiate pazienza ma la fanciulla deve usare il jet.
Mortè quanto sei anfame....grande fender.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Non l'ho capita ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
E' un messaggio subliminale :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzE' un messaggio subliminale :-) roba per iniziati.....
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da il franzE' un messaggio subliminale :-)
roba per iniziati.....
Si, inizio io a mandarvi a quel paese........ ......stardo!!!!!!! Pranzo da te cancellato!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 ...peccato.... pensavo ad un paio ti teglie di lasagne al forno...... e con il dolce..... quella malvasia che ti piace tanto....... vabbe'...... pazienza.....
|
|
Guest |