|
Iscritto: 05/04/2011
|
ciao ragazzi innanzitutto volevo ringraziare tutti x i consigli ke mi avete dato cmq volevo farvi sapere che comprero' una kawa er6-n(probabilmente arancio)...fatmi sapere ke ne pensate se vi va'...grazie ancora
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da nello.cifariellociao ragazzi innanzitutto volevo ringraziare tutti x i consigli ke mi avete dato cmq volevo farvi sapere che comprero' una kawa er6-n(probabilmente arancio)...fatmi sapere ke ne pensate se vi va'...grazie ancora ottima scelta, a prescindere dal colore. giraci e con quella resterai "neofita" per poco.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
grazie 1000
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da nello.cifariellociao ragazzi innanzitutto volevo ringraziare tutti x i consigli ke mi avete dato cmq volevo farvi sapere che comprero' una kawa er6-n(probabilmente arancio)...fatmi sapere ke ne pensate se vi va'...grazie ancora ottimo acquisto, non te ne pentirai, buona strada!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Benissimo!! La Er6n e la Gladius, per un neofita sono moto eccellenti. Buon divertimento.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto nel meraviglioso mondo dei motociclisti
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
grazie raga sn contento ke vi piace...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da nello.cifariellograzie raga sn contento ke vi piace... ricorda, non deve piacere a noi....sei tu che la guidi... a noi piace l'acquisto sensato... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 12/10/2007 Locazione: MI
|
complimenti (io ho la er6F): è un'ottima moto!
|
|
Iscritto: 13/04/2005 Locazione: TV
|
Anch'io ho la F, con l'ABS... W la F!!! Moto dal comportamento molto godibile, mi ha deluso nelle finiture che al passare di un pò di tempo mostrano tanta, troppa attenzione al risparmio. E con una sella pessima. Cmq a parte 'ste cose, non me ne sono per nulla stancato dopo 2 anni.
Ciao!
|
|
Guest |