|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
sto forum intendo.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da fendersto forum intendo....... Urca.......pensavo che non finisse piu', lo stallo. Speriamo abbiano finito i lavori. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
In effetti mancava anche a me l'accesso quotidiano dove scrivere due pistolate ogni giorno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Speriamo che sia stabile, la settimana scorsa dopo aver risposto al thread di Pig, è tornato ad essere un calvario...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Usti Fender, mi sono precipitato a leggere il messaggio Chissà perchè ma credevo che il soggetto non era il forum :-D Molto meglio così. Buona continuazione, in generale dico :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzUsti Fender, mi sono precipitato a leggere il messaggio Chissà perchè ma credevo che il soggetto non era il forum :-D Molto meglio così. Buona continuazione, in generale dico :-) era una battuta laconica relativa al forum fermone..... per il resto TUTTO OK! ciao
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
comunque in questi giorni senza forum in negozio....
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da roby1098comunque in questi giorni senza forum in negozio.... eh eh eh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da roby1098comunque in questi giorni senza forum in negozio.... non dire mai cosi' che ci chiedono la quota di iscrizione........
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Sarò sicuro che sia tornato in vita il forum quando lo verificheranno anche wormbyke e tutti coloro che abitano nel sud Italia maggiore è la distanza più è facile che le magagne di connessione saltino fuori. Qui vicino al confine francese sembra che vada tutto...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Io sono riuscito a riaprire solo ieri. Ho postato un 3d sabato e non partiva. Alla fine, ne sono usciti tre... Ora tutto ok.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
|
|
Guest |