|
Iscritto: 04/01/2011
|
++
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
luma io le ho solo guidate, tu le hai avute anni di fila sia la Tdm che la Transalp (migliore mai fatta), e credo tu sappia meglio di me perché e come ho ragione! ;)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoluma io le ho solo guidate, tu le hai avute anni di fila sia la Tdm che la Transalp (migliore mai fatta), e credo tu sappia meglio di me perché e come ho ragione! ;) Non esiste la moto perfetta e così come nella vita più che parlare di rinunce ci adoperiamo al compromesso ma sopratutto ho scoperto che se una cosa piace abbiamo una capacità di adattarci notevole. ciao
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoluma io le ho solo guidate, tu le hai avute anni di fila sia la Tdm che la Transalp (migliore mai fatta), e credo tu sappia meglio di me perché e come ho ragione! ;) posso solo aggiungere che capisco le motivazioni esposte ma ripeto che per un neofita la 850 è davvero tranquilla(mia esperienza), aveva meno on/off della mia fazer, consumava uguale circa 18 al litro, dopo 50.000km aveva inziato a consumare un pochino di olio in più ma nulla di grave circa 1/2 kg in più a tagliando, per andare meglio tra i tornanti bisogna lavorare un pochino col reparto sospensioni, altrimenti così com'è è più che sufficiente. stesso discorso per la transalp (la mia era del '97), bastava mettere la benzina e via, unico neo i freni, un solo disco anteriore che non frenava molto e un tamburo dietro che era inesistente... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da Ego70
stesso discorso per la transalp (la mia era del '97), bastava mettere la benzina e via, unico neo i freni, un solo disco anteriore che non frenava molto e un tamburo dietro che era inesistente...[/size[/i] Non era del '97 ma antecedente, visto che proprio nel 1997 è stato introdotto il doppio freno a disco all' anteriore, più un freno a disco al posteriore La miglior Transalp '97 - '99
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Robi38[quote=Ego70
stesso discorso per la transalp (la mia era del '97), bastava mettere la benzina e via, unico neo i freni, un solo disco anteriore che non frenava molto e un tamburo dietro che era inesistente... Non era del '97 ma antecedente, visto che proprio nel 1997 è stato introdotto il doppio freno a disco all' anteriore, più un freno a disco al posteriore La miglior Transalp '97 - '99[/quote] se trovo i documenti ti faccio vedere, cmq era quella bianca e blu (purtroppo non vedo la tua foto), poi era uscita quella con la colorazione grigia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
BUUUUU no dai hai fatto bene, significa che sei responsabile...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ciao pier vai alla ducati e prova il diavel ,tagliato per la tua stazza, poi ci fai un figurone,con i colleghi quando vai al lavoro unico difetto devi spendere 17000euro ciao buona scelta
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da diaavelciao pier vai alla ducati e prova il diavel ,tagliato per la tua stazza, poi ci fai un figurone,con i colleghi quando vai al lavoro unico difetto devi spendere 17000euro ciao buona scelta
ciao, dato che sei un nuovo utente ti invito a presentarti, grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |