|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ho visto questo video x caso, mi sono innamorato!!! Voglio uno di quei "giocattoli" x andare in pista... http://www.youtube.com/watch?v=TqKShV-iN5M&feature=related
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 io no soprattutto nella prima curva quando il piede sinistro finisce sotto la ruota posteriore anche perchè con le mie capacità credo che con quel coso mi divertirei ancora meno che con la mia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il piede sinistro sotto la ruota; risale invece che scivolare indenne, rischiando l'highside e quindi di rompersi minimo la spalla... Un genio direi.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 io invece vorrei essere come dani ribalta o david checa più che altro :)
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
|
Va bè anche io so che gli è andata bene, poteva subire seri danni fisici e gli è andata molto bene x quanto riguarda la gamba che gli era rimasta sotto la gomma posteriore...
Volevo dire che dev'essere molto divertente usare ste moto, soprattutto in pista, tipo a Castelletto, no???
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Volevo dire che dev'essere molto divertente usare ste moto, soprattutto in pista, tipo a Castelletto, no???
Luca deve essere divertentissima, ma deve essere guidata come la guida il tipo del video, anche alla presentazione della Hypermotard il buon Ruben Xaus ha dato lezioni di guida, ma difficilmente il proprietario medio di quella moto riuscirà a farci sto genere di numeri Come sempre è il manico a fare la differenza io non ci riuscirei mai a fare la metà di quelle cose ... purtroppo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Sembravano divertirsi mooooolto anche nel misto :)
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
a me più che il giocattolino mi piacerebbe avere anche solo la metà della bravura che hanno quei tizi
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Sembravano divertirsi mooooolto anche nel misto :) si divertono eccome, anche a me basterebbe avere un decimo delle capacità di dani... ieri da asiago abbiamo fatto una strada tutta misto stretto e sono stato massacrato da un guzzi breva, una bmw 1600nuova di pacca e uno con un vfr che scodava sul bagnato come Rea...avevano circa 50anni ciascuno... ho gia messo l'annuncio di vendita della mia moto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
|
|
Guest |