|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ah ah ah ok amici si è magicamente riaperto il biutifull-scannatoio, amici amici mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
eh sì, ma se io non posso scrivere perchè sospeso......?! hararara amiciiii cmq, quello nn è utente qualsiasi. è 1 che ha dei numeri. voleva anche il mio! ed ha messo anche sesso F.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da harararaeh sì, ma se io non posso scrivere perchè sospeso......?! hararara amiciiii cmq, quello nn è utente qualsiasi. è 1 che ha dei numeri. voleva anche il mio! ed ha messo anche sesso F. piantala mo centurione cornuto!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Balda, sai perchè quando sei cascato non sei finito sotto alla Skoda, incastrandoti solo appena nel paraurti? beh, chiedilo alla tua futura moglie!
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da centurione04Balda, sai perchè quando sei cascato non sei finito sotto alla Skoda, incastrandoti solo appena nel paraurti? beh, chiedilo alla tua futura moglie! hahhaah lo dovreasti chiedere alla tua del mio PUNTELLO! gli garba tanto!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Pigsurfnero, la tua osservazione ricalca quella fatta poco sopra da Nicola66. Ora, spiegami una cosa: è solo un basso miserabile tentativo di sembrare l'esperto che non sei, oppure non leggi prima di scrivere, oppure dimmi tu. Vero è che non rinunci mai a fare la figura della ghiandola riproduttiva.[/size][/i] Ritengo questo trehad, a me rivolto, da un utente anonimo, molto offensivo e lesivo della mia dignità personale. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma che è sto posto? un luogo a se, che galleggia evitando le regole del forum???
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
DesmoLuca, attaccati...
pigsurfnero, è più dignitoso, per caso, mettere una fotografia di traverso come avatar per accentuare l'angolo di piega?
Che bello! Era da agosto che si stava quieti...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
COME ERAVAMO ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Ci sono da leggere circa 22 pagine de monnezza :-)))
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da otto
qui avete campo aperto, libero spazio per chi dice questo di quello e per chi dice che uno è questo e non quello, per chi è nostalgico del vecchio forum e per chi non gradisce questo ma continua a starci
sono serio, non sto scherzando, e adesso non fate i ritrosi o i vergognosi: questo spazio è per voi, ma almeno è uno, uno solo, ampio, poco moderato, a vs. disposizione
L'ha scritto Otto ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da otto
qui avete campo aperto, libero spazio per chi dice questo di quello e per chi dice che uno è questo e non quello, per chi è nostalgico del vecchio forum e per chi non gradisce questo ma continua a starci
sono serio, non sto scherzando, e adesso non fate i ritrosi o i vergognosi: questo spazio è per voi, ma almeno è uno, uno solo, ampio, poco moderato, a vs. disposizione
L'ha scritto Otto ! Adesso Otto pensaci bene sei questo e non sei quello ? oppure sei quello e non sei questo ? hahahahaha Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì ma era il 2009: era un luogo di sfogo per chi aveva qualcosa da dire verso/contro qualcuno e non poteva farlo in altri messaggi
da allora il forum è cresciuto, si è evoluto, le risse non ci sono praticamente più e quindi la valvola di sfogo, così come era stata pensata allora, non ha più senso
quindi non ha più senso tenere aperto questo thread
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |