Iscritto: 09/05/2011
|
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di uno dei 2 scooter in oggetto.
I concessionari che ho visitato mi fanno esattamente lo stesso prezzo (3.700 € su strada completo di bauletto) e quindi non so cosa scegliere.
Premetto che ho avuto un SYM Fiddle 125 e mi son trovato decisamente bene, quindi la diffidenza che potrei avere verso il marchio SYM l'ho già superata.
Gradirei un consiglio (anche se conoscete qualche valida alternativa purchè non si superi quella cifra).
Grazie
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 26/04/2011 Locazione: Ts
|
Ciao fabiocus. Io ho preso l'Atlantic 300 a novembre, adesso che finalmente è arrivata la bella stagione sono praticamente quasi ogni domenica o festività in giro con esso, questa domenica appena passata ho fatto quasi 250 km nella vicina Slovenia. Io lo trovo un ottimo scooter, cammina bene, guidabile, ci stai comodo e non ti addormenta il fondoschiena a starci seduto :D E poi mi piace esteticamente, è un modello che mi è sempre piaciuto.
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
a parità di prezzo prendi l'aprilia 100 volte.
Italians do it BETTER!!!
|
Iscritto: 09/05/2011
|
Grazie per i consigli.
Anche io sono + orientato all'acquisto dell'atlantic e i vostri suggerimenti mi danno ulteriori conferme.
|