|
Iscritto: 24/02/2011 Locazione: Slovacchia
|
Ciao Tutti!
Questa primavera voglio comprare una nuova moto prevalentemente per andare al lavoro (2x25 km), e per viaggi di media percorrenza con la mia fidanzata.
Io sono soddisfatto con la mia Aprilia Leo 250 ST, ma ha già più di trentamila chilometri e vorrei sustituirla con un altro maxiscooter a 4500€ massimo. Finalmente ho scelto Aprilia Atlantic 300 e Malaguti Madison 250 i.e.
Ho confrontato dei dati tecnici, letto tanti recenzioni, e mi pare che tutte e due sono ottime...
Atlantic costa meno di 200€ ed ha motore più potente. Per altro, Madison ha ruote più grande (13" < 14"), e così mi sembra più confortabile sull'asfalto slovacco -- terribile :( (Io lavoro a Bratislava).
C'è qualcuno chi ha provato tutte le due e mi può consigliare?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Sydney benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/11/2006 Locazione: BO
|
Ciao Sydney
Io ti consiglierei innanzi tutto un prodotto Giapponese;comunque tra i due modelli che hai indicato mi indirizzerei sull'Aprilia lasciando stare l'altro che, a mio parere,ha una qualita' complessiva molto inferiore.
|
|
|
Originariamente inviato da giapautoCiao Sydney
Io ti consiglierei innanzi tutto un prodotto Giapponese;comunque tra i due modelli che hai indicato mi indirizzerei sull'Aprilia lasciando stare l'altro che, a mio parere,ha una qualita' complessiva molto inferiore. Giapauto, grazie per la tua opinione! Purtroppo, per me i Giaponnesi sono troppo costosi, ed anche il Kymco Downtown costa circa 5000. Generalmente, Aprilia come marca è popolarissima qua, ma che cos'è il problemma con Malaguti? Stando ai recenzioni ne l'Atlantic ne il Madison ha nesun problemma grave.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
con 4.500€ te ne avanzano minimo 1.300. aprilia atlantic 300 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ciao tutti! Ho fatto l'ordinazione due mesi fa e sabato scorso l'ho acquistato. Valeva la pena di aspettare tanto! E' bellissimo.
|
|
Guest |