|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Comunque è triste perdere sti viaggetti per uno che ha deciso di bocciarti, che poi, il bello, è che da quando mi ha bocciato mi son fatto circa un altro migliaio di chilometri, perciò, non so bene a cosa sia servito, se sono un pericolo per gl altri, allora mi dovrebbero fermare.... va beh... polemica finita, mi raccomando divertitevi... Ermes, non avevo capito che ti avessero bocciato all'esame, ma porca miseria, mannaggia a te ... pigliati al volo sta cavolo di patente che almeno veniamo a farci un giro dalle tue parti ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Comunque è triste perdere sti viaggetti per uno che ha deciso di bocciarti, che poi, il bello, è che da quando mi ha bocciato mi son fatto circa un altro migliaio di chilometri, perciò, non so bene a cosa sia servito, se sono un pericolo per gl altri, allora mi dovrebbero fermare.... va beh... polemica finita, mi raccomando divertitevi...
Ermes, non avevo capito che ti avessero bocciato all'esame, ma porca miseria, mannaggia a te ... pigliati al volo sta cavolo di patente che almeno veniamo a farci un giro dalle tue parti Purtroppo si, il maledetto ha detto che non sono stato abbastanza a sinistra allo stop... cmq Carlo, tra non molto ho un altro tentativo a disposizione, poi appena presa la patente ci si organizza e si fa un giro qui in zona, che tra l'altro ci devono essere belle strade per forza. Così poi ti racconto tutto quello che ho passato per sta patente... sempre se la prenderò un gg....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Argo ... e per chi vorrà essere dei nostri
dato che l'idea è quella di essere a casa per pranzo, potremmo fare un giro breve non troppo impegnativo, giusto per togliere quella ruggine di cui parlavamo al telefono.
In effetti la pianura non è esattamente il massimo in termini di curve da moto, quindi pensavo di andare a bere un caffè a casa (si fa per dire ovviamente) del buon DesmoLuca in zona Como e poi potremmo proseguire sulla riva ovest del lago, salire fino ad Argegno, direzione Val d'Intelvi e nuovo caffè a Balcone D'Italia (ci si arriva facendo anche qualche chilometro di strada decisamente schifida, ma il panorama all'arrivo ripaga ampiamente), da li poi possiamo decidere se rifare esattamente la medesima strada, o scendere da Intelvi verso Lugano e rientrare dalla provinciale svizzera.
Purtroppo non ho molte idee in questo momento
Per l'orario ipotizzerei un 8:30 all'uscita di CORMANO della tangenziale, uscendo in direzione MILANO c'è un distributore con annesso McDonalds Da li potremmo essere a Como da Luca verso le 9:15 circa, e poi ... chi ci sarà ... vedrà ...
Con Argo ci si sente venerdì sera per i dettagli, chi volesse aggregarsi scriva magari qui e poi ci si aggiorna in privato Lo rimetto in evidenza nel caso qualcuno si volesse aggregare ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
sicuramente ho la moto in prestito nel weekend. sfortunatamente ho anche una fase critica della mia situazione critica in corso, per cui è difficile che sabato non debba aiutare mia madre, arrivando io solo stasera. mi avrebbe fatto piacere un giretto molto rilassato in vostra compagnia. spero di avere la possibilità lastminute, altriment sarà per prossima volta.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkosicuramente ho la moto in prestito nel weekend. sfortunatamente ho anche una fase critica della mia situazione critica in corso, per cui è difficile che sabato non debba aiutare mia madre, arrivando io solo stasera. mi avrebbe fatto piacere un giretto molto rilassato in vostra compagnia. spero di avere la possibilità lastminute, altriment sarà per prossima volta. noi altri domenica se il tempo tiene un giro lo facciamo, se ti va, chiamami... sto sempre cercando di fare il percorso su gmaps ma alcune località porprio non le ricconosce o non le trova... cmq nel pome sento kaya che mi da le dritte, così poi lo stampo e lo porto con me... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ti dirò che farmi la valtrebbia e lo zovallo di domenica... insomma, ci manca solo che faccio a mia madre il regalino di dover girare tra due ospedali. io alla domenica, specialmente nel sovrappopolato motociclismo del nord, preferisco le secondarie.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoti dirò che farmi la valtrebbia e lo zovallo di domenica... insomma, ci manca solo che faccio a mia madre il regalino di dover girare tra due ospedali. io alla domenica, specialmente nel sovrappopolato motociclismo del nord, preferisco le secondarie. se vuoi sei libero di decidere tu la strada, ti seguo senza fiatare... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ego, purtroppo non posso nemmeno per domani. buon giro e a presto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da zeljkosfortunatamente ho anche una fase critica della mia situazione critica in corso, per cui è difficile che sabato non debba aiutare mia madre, A parte tutto, se posso fare qualcosa basta chiedere, davvero. Ciao
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da UomoNuovo A parte tutto, se posso fare qualcosa basta chiedere, davvero.
Ciao
senti, io sono una persona fin eccessivamente paziente ed estranea a ogni sorta di retorica. però ti chiedo: non riesci a darti una misura di decoro? cioè, stiamo parlando di cose gravi e pesanti che vanno diciamo "togliendo" affetti e significati dei più alti ed intimi di una vita. niente di strano, capita a tutti, è la vita. non c'è da usare nessun patetico riguardo perché sono cose che succedono e sono successe e purtroppo succederanno a tutti noi, a volte anche in termini più dolenti. quindi bando agli squasimi. però , porca miseria, almeno questo, almeno capire la differenza tra fare il giochino dell'ectoplasma anonimo e ignoto nei dibattiti su facete sciocchezzuole (e grandi passioni: niente è più serio del gioco!) e andare a proporsi su un piano che ahimé più terreno, concreto e immediato non potrebbe essere... un filo di rispetto, Mora. più per te che per me, è offensivo. non ci fai una bella figura ad accostare una evanescente e impossibile disponibilità verbale (di una persona che per programma è estranea a tutti noi in ogni possibile occasione di vita reale, anche la più futile) a un umanissimo e comunissimo, ma non meno intenso e vero, stato di ambascia di una persona e di una famiglia. io non lo so se lo fai per prendermi in giro, poco m'importa per la verità, ma se sei serio, pensaci. scusa otto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da UomoNuovo A parte tutto, se posso fare qualcosa basta chiedere, davvero.
Ciao
senti, io sono una persona fin eccessivamente paziente ed estranea a ogni sorta di retorica.
però ti chiedo: non riesci a darti una misura di decoro? cioè, stiamo parlando di cose gravi e pesanti che vanno diciamo "togliendo" affetti e significati dei più alti ed intimi di una vita. niente di strano, capita a tutti, è la vita. non c'è da usare nessun patetico riguardo perché sono cose che succedono e sono successe e purtroppo succederanno a tutti noi, a volte anche in termini più dolenti. quindi bando agli squasimi.
però , porca miseria, almeno questo, almeno capire la differenza tra fare il giochino dell'ectoplasma anonimo e ignoto nei dibattiti su facete sciocchezzuole (e grandi passioni: niente è più serio del gioco!) e andare a proporsi su un piano che ahimé più terreno, concreto e immediato non potrebbe essere... un filo di rispetto, Mora. più per te che per me, è offensivo. non ci fai una bella figura ad accostare una evanescente e impossibile disponibilità verbale (di una persona che per programma è estranea a tutti noi in ogni possibile occasione di vita reale, anche la più futile) a un umanissimo e comunissimo, ma non meno intenso e vero, stato di ambascia di una persona e di una famiglia. io non lo so se lo fai per prendermi in giro, poco m'importa per la verità, ma se sei serio, pensaci.
scusa otto. Non c'è solo Moto.it e conosco le situazioni di cui parli proprio perché comuni a tutti. Qui sarò sempre un ectoplasma, se ti piace insultarmi così, fuori di qui sono di carne e ossa come te. E siccome sei persona che stimo e che, percepisco dai tuoi messaggi , attraversa difficoltà per vicende che ignoro, ti offro un aiuto. Non ci metterrei molto a palesarmi nel momento in cui potessi fare qualcosa per aiutarti, credimi. Che poi questo ti lasci indifferente, lo accetto, ma non parlarmi di rispetto perché ti sto tendendo una mano e i mille battibacchi motociclistici non valgono un bel niente per me. C'è ben altro.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
guarda, purtroppo non ho situazioni in cui possa intervenire dall'esterno qualcuno a risolverle, almeno non mi sembra. però la tentazione ci sarebbe, perché mi pare quanto meno curioso che una persona che per principio non può essere parte di una gita, di una cena, di un aperitivo, si vada invece a palesare per una questione ben più spinosa e personale come dare una mano. comunque non mi risultano "mani" da dare, per il momento e purtroppo. quanto al resto, io sono tranquillo e con il sorriso sulle labbra, non c'era animosità nel mio rilievo solo una variante ironica de "il troppo stroppia".
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
La mia mano resta tesa, nel caso. Ciao
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da UomoNuovoLa mia mano resta tesa, nel caso. Ciao tu hai problemi seri, fatti vedere ma da uno bravo credimi,guarire non potrai ma almeno porai stare meglio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Non insultare. Otto, per favore, potresti provvedere?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da UomoNuovoNon insultare. Otto, per favore, potresti provvedere? no dai, non ti sospendo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |