Settimana scorsa facendomi il solito giro a tormentare il mio concessionario scooter di fiducia
(in cerca di un mezzo 250-300) mi son imbattutto in uno splendido "Yamaha X max 250
" del 2007 con circa 26000 kilometri inizialmente scettico in quanto cercavo un mezzo nuovo
......poi.... ripensando un pò al risparmio di denaro di tagliandi e rodaggio
..... son tornato qualke giorno dopo per approfondire la visione del mezzo e farne una accurata radiografia, ma non essendo esperto più di tanto eccomi qua
.
Il mezzo è:
Anno 2007
Kilometr 26.600
Già revisionato
Garantito 12 mesi
con KIT BAULETTo GIVI
TAGLIANDO COMPLETO
gomme: Ant. 70% Post. 70%
a Euro 3,000 circa
Che cosa ne dite?
Le mie alternative erano prendere un tgb X-motion300 un joymax della sym sempre 300 evo o al limite con i miei fondi (al limite) un piaggio x7 evo....... questi ultimi naturalmente nuovi, ma dopo aver visto l'Xmax em em anche se usato mi ispira davvero parecchio soprattutto vista la comodità della sella, il sottosella che tiene due integrali, l'ottimo motore e l'estetica davvero bella ......
Chiedo consiglio a voi esperti
del settore prima di buttarmi in imprese suicide.
PS. Io attualmente ho un Fly 150 (che il conc. mi valuta 1000euri) che va che è una meraviglia ma vorrei passare ad uno scooter di cilindrata superiore per spararmi qualke viaggio serio con la mia ragazza a presso .
Help me Grazie ciao