|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
chi mi sa spiegare se posso circolare con uno scuter 150 euro 2 e quali limitazioni ha?? grazie p.s. non mi interessano riferimenti a link con tutte le normative, voglio solo sapere se posso circolare, dove, come e quando. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
penso che tu possa circolare liberamente visto che è euro 2, io ho una moto euro 0 e non ho mai avuto problemi. E' un 2 o 4 tempi? ciao, icaro.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12penso che tu possa circolare liberamente visto che è euro 2, io ho una moto euro 0 e non ho mai avuto problemi. E' un 2 o 4 tempi? ciao, icaro. dink 150, dovrebbe essere 4tempi quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Da quello che ho letto su altri forum scooteristici non dovresti avere problemi di circolazione fino al 2014-15: però molto dipende dal comune di residenza che può applicare diveti di circolazione in particolari giorni e/o particolari ore. Ciao, icaro.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
se è il dink 150lx è euro 2. in tutta italia circola sempre.
|
|
|
Originariamente inviato da PGse è il dink 150lx è euro 2. in tutta italia circola sempre. grazie a tutti. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|