Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
http://www.moto.it/MotoGP/operato-con-successo-dani-pedrosa.htmlaltro che menate psicologiche.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Alla fine ha compromesso anche questa stagione, mi dispiace x Pedro e ne risentirà molto anche lo spettacolo in Moto GP
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ma perchè, qualcuno veramente credeva che Simoncelli avesse "piegato psicologicamente" Pedrosa come fece Rossi con Stoner? Due boiate create dai giornalisti, Meda e Reggiani in primis.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ma poverino Una volta mi stava abbastanza sull'anima ... più per Puig che per lui poi ha cominciato ad essermi simpatico per l'impegno, la determinazione, la totale mancanza di inutili lamentele ora mi fa tanta tenerezza Se solo riuscisse ad avere una stagione totalmente libera da infortuni ... In bocca al lupo Dani ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|