|
Iscritto: 28/04/2003
|
Otto, per cortesia gira la richiesta a chi ritieni opportuno, devo necessariamente cambiare la mail di accesso subito dopo l'estate (mi scade il dominio e non ho più intenzione di rinnovarlo e quindi perdo le caselle corrispondenti) e non vorrei dover creare un account nuovo.
Cosa devo fare per cambiare mail di accesso?
Grazie carlo
p.s. magari è banale ed è quella che vedo nel profilo, ma prima di cambiarla - e magari non riuscire più ad accedere - vorrei una conferma
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
fai così, mi mandi in MP la tua nuova mail e provo a cambiartela io; se dopo riesci ad entrare ok; se non riesci mi scrivi a [email protected] e allora ti rimetto la vecchia e inoltro la richiesta ai tecnici mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottofai così, mi mandi in MP la tua nuova mail e provo a cambiartela io; se dopo riesci ad entrare ok; se non riesci mi scrivi a [email protected] e allora ti rimetto la vecchia e inoltro la richiesta ai tecnici
Fatto Grazie ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
ok, prova a vedere se entri
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
è un cambio inutile, se fatto solo ai fini di accesso al forum. di fatto è un nome utente che esiste anche se la casella non esiste più.
|
|
|
Originariamente inviato da ottook, prova a vedere se entri Otto, negativo, entro ancora con quella vecchia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da PGè un cambio inutile, se fatto solo ai fini di accesso al forum. di fatto è un nome utente che esiste anche se la casella non esiste più. ma le notifiche che ora mi arrivano in mail? per le notifiche basta quindi cambiare quella del profilo? Se è così, non è un problema allora, accedo con quella vecchia ed uso quella nuova per le notifiche ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da PGè un cambio inutile, se fatto solo ai fini di accesso al forum. di fatto è un nome utente che esiste anche se la casella non esiste più.
ma le notifiche che ora mi arrivano in mail? per le notifiche basta quindi cambiare quella del profilo?
Se è così, non è un problema allora, accedo con quella vecchia ed uso quella nuova per le notifiche ti sei risposto da solo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
sorry, non ti sono stato d'aiuto puoi contattare lo staff e chiedere di cambiare la registrazione: [email protected] mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottosorry, non ti sono stato d'aiuto
puoi contattare lo staff e chiedere di cambiare la registrazione: [email protected] Nessun problema Otto, grazie ma se è come dicono gli amici qui sopra, a quel punto non la cambio, tanto di fatto è usata solo come "account" di accesso e non viene verificata come mail, quindi nessun problema Grazie ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |