Il bello è che se fosse vero quanto riportato nell'articolo, non solo il balzello sarebbe tosto, ma andrebbe a finanziare quella massa inutile di carrozzoni che si chiamano PROVINCE, che allo stato attuale altro non sono che ricettacoli per politici trombati altrove; ciò è facilmente dimostrabile perchè le loro competenze tecniche potrebbero essere tranquillamente trasferite ai Comuni o alle Regioni. E allora perchè non lo si fa?
Ma... o non si era detto di SOPPRIMERLE?!?! O quanto meno: sopprimere la parte politica e i relativi costi (tanti) trasferendo personale tecnico e amministrativo sotto altri Enti per svolgere le reali mansioni necessarie?
Ma si sa... Cane non mangia cane... per cui se di giorno combatto lo spreco e promuovo l'abolizione delle Province, di notte mi fa tanto comodo lasciarle dove sono perchè "non si sa mai... un giorno potrebbero tornare utili". E intanto (direbbe Totò) "... e io pago!!!".
Il bello è che c'è qualcuno ancora convinto che valutando talune argomentazioni la Destra e la Sinistra siano diverse fra loro...
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R