|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
grazi zeljko,se ci vado con il diavel faccio un figurone,scherzi a parte, mi piacerebbe partecipare una volta,nella vita non si finisce mai di imparare ,grazie ancora.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da mick7
Ho appena scritto all'organizzazione per un dubbio che ho. Entro la fine della settimana ti dico se ci sarò.
Di sicuro mi avete convinto sulla serietà dell'organizzazione ed un corso base con loro lo faccio, ho solo il dubbio sulla data ... in giugno ho un po' troppi impegni, ma non è ancora detto che non riesca proprio per il 27 @ MICK, hai già prenotato? Domani ti dico se riesco a venire il 27 @ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 @ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...)
carlo, non ti ho visto girare, ma francamente ritengo che nel tuo caso sarebbe un peccato non continuare con loro il percorso con il "veloce". in questo senso forse la sportiva carenata è più indicata. chiedi comunque all'info@ del sito, risponde federica, di' che sei n'amico mio di moto.it, spiega un po' e chiedi a loro. riformulo il punto: se come lavorano al base ti piace, l'intenzione di fare un "veloce" e magari poi anche qualche Ledenon, esiste da parte tua? ecco, conoscendoti penso di sì. per questo dico che, se effettivamente fosse "sì", fare da subito il lavoro "sporco" con la gixxer ti avvantaggia in prospettiva. certo, a ottobiano fatichi un po' di più: una moto più semplice delle naked medie su Ottobiano (se parliamo di guida in aderenza e impostazione di velocità) non esiste. però la gixxer tua comunque è un giocattolo, avessi un vtr sp ci sarebbe da ponderare un pochino, ma la suzuki...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da utenteanonimo01[quote=mick7]:
@ MICK, hai già prenotato? Domani ti dico se riesco a venire il 27
@ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...) si si sto aspettando che mi mandino la conferma del pagamento e sono ufficialmente iscritto
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da utenteanonimo01 @ ZEL mi dai un parere spassionato? Secondo te, per imparare al meglio, è meglio se ci vado con la Street o con la Gixxer? (si lo so che vanno bene entrambe, ma potendo scegliere ...)
carlo, non ti ho visto girare, ma francamente ritengo che nel tuo caso sarebbe un peccato non continuare con loro il percorso con il "veloce". in questo senso forse la sportiva carenata è più indicata. chiedi comunque all'info@ del sito, risponde federica, di' che sei n'amico mio di moto.it, spiega un po' e chiedi a loro.
riformulo il punto: se come lavorano al base ti piace, l'intenzione di fare un "veloce" e magari poi anche qualche Ledenon, esiste da parte tua? ecco, conoscendoti penso di sì. per questo dico che, se effettivamente fosse "sì", fare da subito il lavoro "sporco" con la gixxer ti avvantaggia in prospettiva. certo, a ottobiano fatichi un po' di più: una moto più semplice delle naked medie su Ottobiano (se parliamo di guida in aderenza e impostazione di velocità) non esiste. però la gixxer tua comunque è un giocattolo, avessi un vtr sp ci sarebbe da ponderare un pochino, ma la suzuki... Grazie ZEL mi hai dato una motivazione in più, ora devo solo far combaciare le date con gli impegni già presi. Cmq la risposta alla tua domanda è SI, se come credo mi troverò bene al base non escludo assolutamente ci possa essere un seguito, anzi, soprattutto perchè la pista mi piace un sacco ma sono sempre piuttosto contratto nella guida, e di imparare e migliorarsi non ce n'è mai abbastanza ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
confermata la mia prenotazione se a qualcuno volesse interessare i posti rimasti sono 12
|
|
|
Originariamente inviato da mick7confermata la mia prenotazione se a qualcuno volesse interessare i posti rimasti sono 12 Mick, ho appena scritto e se confermano i posti liberi domani mi iscrivo anch'io ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
bene bene fammi sapere allora
|
|
Guest |