|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Problema, come far provare il casco (il 1° della sua vita) alla morosa dotata di chioma mooooolto luuuunga? Capelli raccolti dentro- capelli fuori- trecce? L'unica che può darmi una risposta al momento è Sun, ma ogni suggerimento è accolto a mente aperta.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Io ho i capelli lunghia metà schiena,li lego con un elastico (si fatica seriamente a trovrali blu,marroni,grigi o neri) e poi la coda che ne consegue la faccio penzolare. Resta il discorso che oltre i 70 frusti la faccia del passeggero. Visto che il passeggero è colui/colei che li ha lunghi consiglio di metterli dentro alla giacca per questi 3 motivi -Si evitano i dredd involontari perchè i capelli sbatacchiano -Si evita che i capelli diventino "odour de gasoline" per la tubolenza e il puzzo dei gas di scarico -Si eviti l'impigliamento accidentale. Qualunque cosa che sporge più di 20 cm è a rischio
C'è poi il problema "estetico" una chioma sfuggente lascia "trasparire" il sesso del portatore. tieni comunque conto che il cattivo odore dei capelli va di pari passo con i km fatti. Se li tieni fuori puzzano di motore,se li tieni dentro di altri odori (in primis quello di sudore)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Trecce ... almeno mia moglie usa questa "acconciatura" ... io non ho di questi problemi
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Per ora grazie, ma....... DOC con i capelli come li metti tu, il casco anche se ben allacciato, forzandolo leggermente in avanti non tende a sfilarsi?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ho smesso di avere il problema di dove mettere i capelli da tanti anni ormai ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Non noto grandi differenze,e non ho mai fatto prove "di sforzo" .Tieni presente che i capelli maschili molto difficilmente saranno voluminosi come quelli femminili.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da doc elektroTieni presente che i capelli maschili molto difficilmente saranno voluminosi come quelli femminili. già.. io ho risolto tagliandoli all'altezza delle spalle (prima o poi ricresceranno ), il codino che ne esce è così piccolo che non può annodarsi ne frustare.
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bymaxxProblema, come far provare il casco (il 1° della sua vita) alla morosa dotata di chioma mooooolto luuuunga? Capelli raccolti dentro- capelli fuori- trecce? L'unica che può darmi una risposta al momento è Sun, ma ogni suggerimento è accolto a mente aperta. la soluzione migliore è la treccia e cmq vanno sempre infilati nel giubbotto se sono davvero lunghi... raccoglierli dentro al casco puoi farlo dopo, ma per la prova/taglia, potrebbe condurre ad una scelta errata... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Certo che è curioso che un consiglio chiesto da una donna per mio tramite raccolga consigli, preziosi, da maschietti.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bymaxxCerto che è curioso che un consiglio chiesto da una donna per mio tramite raccolga consigli, preziosi, da maschietti. è semplice da spiegare, quando porti donne diverse o la stessa, ti stresseranno per i capelli al vento che poi fanno i "nodi", percui impari presto i trucchi del mestiere, pensa che nel bauletto ho sempre un elastico per capelli... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |