|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Tutti i gusti son gusti, ma il talento di Rossi è inversamente proporzionale al suo senso estetico...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Q8 Red @Joker prima AGV Stealth poi Suomy Vandal poi ancora Shoei XR-1000 poi anche un Nolan non ben identificato ed ora questo? Idee chiare eh, sia sulla taglia che sul modello. Non è che poco poco ci stai prendendo in giro? Perdonami il dubbio ma piano piano stai sciorinando tutta la produzione attuale, e meno male che per le moto sembra che tu sia più deciso che sul casco ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Q8 Red
@Joker
prima AGV Stealth poi Suomy Vandal poi ancora Shoei XR-1000 poi anche un Nolan non ben identificato
ed ora questo?
Idee chiare eh, sia sulla taglia che sul modello. Non è che poco poco ci stai prendendo in giro? Perdonami il dubbio ma piano piano stai sciorinando tutta la produzione attuale, e meno male che per le moto sembra che tu sia più deciso che sul casco Sor'ca qua se fanno le domande...se vuoi risponde bene...se non vuoi risponde non lo fare....non ti vengo a prendere a casa per il collo non ti preoccupare...E' UN FORUM SI FANNO DOMANDE E SI DANNO RISPOSTE!!! buona giornata!
|
|
|
Originariamente inviato da JokerLegendSor'ca qua se fanno le domande...se vuoi risponde bene...se non vuoi risponde non lo fare....non ti vengo a prendere a casa per il collo non ti preoccupare...E' UN FORUM SI FANNO DOMANDE E SI DANNO RISPOSTE!!! buona giornata! Beh, infatti ho fatto una domanda Ci stai prendendo in giro? se vuoi rispondere bene, se non vuoi rispondere non lo fare. Mi sembra solo molto strano avere le idee così poco chiare, saltando da un modello all'altro, da una grafica ad un'altra, da una fascia di prezzo ad un'altra radicalmente diversa Poi come giustamente dici tu, è un forum, e quindi ciascuno è libero di scrivere ciò che crede e non necessariamente ciò che ti aspetti di leggere ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Perchè forse posso comprare quello che voglio e mi servono notizie un pò su tutto per decidere il meglio...possibile...che polemica unutile che fai...
|
|
|
Originariamente inviato da JokerLegendPerchè forse posso comprare quello che voglio va beh, lascia perdere SCUSAho inquadrato il tipo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da JokerLegendPerchè forse posso comprare quello che voglio
va beh, lascia perdere SCUSA ho inquadrato il tipo Non mi sembra che mi hai dato una grande mano tu....altri si, ma tu............
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok dai niente polemiche una bella stretta di mano, ok? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Guarda il catalogo AGV. Al momento, l'ultimo serie speciale in produzione è il "winter test 2010". Il primo con la Ducati, per intenderci. http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=226&Id_Grafica=571 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike Infatti proprio quello ho visto ma non so e nemmeno c'è scritto quando metterannò in produzione....Quello che ci corre adesso...spero non a fine stagione
|
|
Guest |