|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Salve, sono una 57 cm di girotesta e porto una M della Nolan se vorrei comprare un Shoei XR-1000 per voi mi serve una M o una L aspetto risposte...grazieeeee...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da JokerLegendSalve, sono una 57 cm di girotesta e porto una M della Nolan se vorrei comprare un Shoei XR-1000 per voi mi serve una M o una L aspetto risposte...grazieeeee... il casco va provato... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Si lo so...ma per sapere all'incirca...se la calzata è uguale oppure cose così...ecco...
|
|
|
Originariamente inviato da JokerLegendSi lo so...ma per sapere all'incirca...se la calzata è uguale oppure cose così...ecco... non è dato saperlo perchè ogni testa si adatta ad una misura/casco diverso, di un modello potresti prendere la "S" mentre di un altro la "L", lo spessore frontale su di un modello calza alla perfezione su di un altro ti tritura le tempie. c'è gente che ha il casco perfetto ma i guanciali sono troppo grandi o troppo piccoli, quindi si cambia la misura degli stessi se sono estraibili... cmq 57 rientra nella "M" io ad esempio: premier M arai M xlite MS shark S quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da JokerLegendSi lo so...ma per sapere all'incirca...se la calzata è uguale oppure cose così...ecco...
non è dato saperlo perchè ogni testa si adatta ad una misura/casco diverso, di un modello potresti prendere la "S" mentre di un altro la "L", lo spessore frontale su di un modello calza alla perfezione su di un altro ti tritura le tempie. c'è gente che ha il casco perfetto ma i guanciali sono troppo grandi o troppo piccoli, quindi si cambia la misura degli stessi se sono estraibili... cmq 57 rientra nella "M"
io ad esempio: premier M arai M xlite MS shark S Ok...grazie...della calzata della Shoei non abbiamo notizie...se calza + o - della Nolan...
|
|
|
Originariamente inviato da JokerLegendOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da JokerLegendSi lo so...ma per sapere all'incirca...se la calzata è uguale oppure cose così...ecco... non è dato saperlo perchè ogni testa si adatta ad una misura/casco diverso, di un modello potresti prendere la "S" mentre di un altro la "L", lo spessore frontale su di un modello calza alla perfezione su di un altro ti tritura le tempie. c'è gente che ha il casco perfetto ma i guanciali sono troppo grandi o troppo piccoli, quindi si cambia la misura degli stessi se sono estraibili... cmq 57 rientra nella "M" io ad esempio: premier M arai M xlite MS shark S
Ok...grazie...della calzata della Shoei non abbiamo notizie...se calza + o - della Nolan... anche se fosse uguale non potresti lo stesso prenderlo "a scatola chiusa", per le ragioni appena dette sopra... anche se viene qui il signor nolan e ti dice che calza come lo shoei, io non lo comprerei lo stesso senza provarlo... quindi è una domanda inutile chiedere se un casco calza come un altro... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
E ALLORA CHI SA DOVE VENDONO GLI SHOEI A PERUGIA????
|
|
|
Originariamente inviato da JokerLegendE ALLORA CHI SA DOVE VENDONO GLI SHOEI A PERUGIA???? dal sito della shoei G R S Snc di Gobbi Rosa & C. Viale Toscana, 59 06016 SAN GIUSTINO CHITARRAI BRUNO Frazione Banchetti 06019 UMBERTIDE C.R.C. AUTOFORNITURE SNC Zona Industriale S.Chiodo s.c.n. 06049 SPOLETO MOTOR POINT di Pagnottini Alberto Via Della Solidarieta`, 1 06080 SOLFAGNANO FRATINI SILVANO VIA CORCIANESE 77 06100 PERUGIA quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da JokerLegendE ALLORA CHI SA DOVE VENDONO GLI SHOEI A PERUGIA???? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 23/02/2001 Locazione: GE
|
Ho Shoei e calzano più stretto degli altri caschi.... normalmente la 57 (la mia taglia) è una M, ma se prendi uno Shoei prendi una L (testato sulla mia testa :)) Ciao
|
|
Guest |