|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
complimenti, supermotard,deve essere divertente,poi quella che ti si preso tu mi sembra un bel gingillo,buon divertimento fai sapere come ti trovi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Foto!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceFoto! tipo così?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Originariamente inviato da roby1098ce l'ho fatta! oggi sono andato a prendere "l'altra" ora alla s1000 si è aggiunta una bella yamaha 426 allestita di tutto punto da supermotard!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Grazie Ego! Ma quella è proprio la tua Roby?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
è identica!!! però la mia ha le tabelle bianche, anche i cerchi e i dischi sono uguali, la mia però ha il margherita anche dietro, questa mattina l'ho provata dietro casa.... ha i rapporti abbastanza lunghi perchè sono per girare a castelletto ma anche in terza si alza senza problemi, all'inizio da come prende i giri credevo quasi che slittasse la frizione è un vero bombardone, ora non vedo l'ora di girarci in pista
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Complimentoni!!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |