Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Ieri sfogliandolo mi sono pioacevolmente imbattuto in un itinerario fatto da quelli di Motociclismo,che nella sez. viaggi avevo raccontato....pietra parcellara e pietra perduca... Sta volta sono arrivato prima io.....Tiè!!! http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=6614
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ottimo bobo! Quando qualcuno scredita dei grandi capoccioni ha tutto il mio appoggio.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bel giretto bobo! specialmente la strada curvosa che porta alla roccia deve essere piacevole da fare (lo sterrato con la mia ma soprattutto con le mie capacità è meglio lasciarlo perdere!).
mi spezzo ma non piego ...
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da icaro12bel giretto bobo! specialmente la strada curvosa che porta alla roccia deve essere piacevole da fare (lo sterrato con la mia ma soprattutto con le mie capacità è meglio lasciarlo perdere!). nn credere sai,in questo periodo potresti farla con una R1
|