|
Iscritto: 07/08/2011
|
Oviiamente tra le moto che hai citato meglio la Speed Triple, più coppia, più gusto e meglio con ABS, prende sempre più piede, ottimo per un uso medio del veicolo in sicurezza, buono poi il sistema di Triumph (provato lungamente) ed la sua presenza aumenta la rivendibilità del veicolo, data la sua richiesta attuale nel mercato, stride un pò con una eventuale versione R che sarà sicuramente più votata alla pista, lacia stare Suzuki, moto con altre finalità. Prendi però in esame la NUOVA Kawasaki Z1000 2011, minor prezzo, presenza del miglior ABS sportivo del mercato, motore ulteriormente rivisto nell'elettronica, già buona, del modello 2010. Posizione di giuda decisamente più confortevole, ma soprattuto regimi di coppia praticamente identici alla Speed Triple, che per un tre cilindri non stupiscono ma per il quadro della Kawa decisamente sì. E l'uscita dal tornante ringrazia.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da unrealzVolevo chiedervi poichè ho la possibilità di vendere la mia street r del 2011 e prendere una speed facendo una differenza di 2.000 euro volevo sapere se è sicuro che uscirà una versione r e se cambieranno solo le sospensione oppure anche altro.
Grz Ciao per quello che ne so la situazione dovrebbe essere la seguente Speed R : Speed = Daytona R : Daytona Che per chi mastica poco di matematica, vuol dire che la Speed R dovrebbe essere uguale alla Speed a meno di una ciclistica più raffinata firmata dal marchio Ohlins. Così come del resto è capitato per la Daytona R ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Cummenda848Oviiamente tra le moto che hai citato meglio la Speed Triple, più coppia, più gusto e meglio con ABS, prende sempre più piede, ottimo per un uso medio del veicolo in sicurezza, buono poi il sistema di Triumph (provato lungamente) ed la sua presenza aumenta la rivendibilità del veicolo, data la sua richiesta attuale nel mercato, stride un pò con una eventuale versione R che sarà sicuramente più votata alla pista, lacia stare Suzuki, moto con altre finalità. Prendi però in esame la NUOVA Kawasaki Z1000 2011, minor prezzo, presenza del miglior ABS sportivo del mercato, motore ulteriormente rivisto nell'elettronica, già buona, del modello 2010. Posizione di giuda decisamente più confortevole, ma soprattuto regimi di coppia praticamente identici alla Speed Triple, che per un tre cilindri non stupiscono ma per il quadro della Kawa decisamente sì. E l'uscita dal tornante ringrazia. Ti ringrazio del consiglio, ma ho già una Jap sportiva nel box, e la seconda moto mi deve soddisfare sia da un punto di vista motociclistico ma anche puramente estetico e la famiglia Kawa Z in tutte le sue varianti non mi ha mai entusiasmato, pensa che delle inglesi apprezzavo molto più i fari tondi di questi nuovi, figurati le linee da Mazinga Z della Z (sarà un caso che hanno in comune la lettera Z? ) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Carlo, non vuoi cambiare? Che ne pensi della Cagiva raptor mille oppure di una ducati 1100 evo? Lo so che sono bicilindriche, ma visto che il tre cilindri, già li hai provati, il quattro lo hai già, perchè non ti affacci al due? PS non puoi rispondere che non ti è affine l'erogazione di un bicilindrico ;-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 07/08/2011
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Cummenda848Oviiamente tra le moto che hai citato meglio la Speed Triple, più coppia, più gusto e meglio con ABS, prende sempre più piede, ottimo per un uso medio del veicolo in sicurezza, buono poi il sistema di Triumph (provato lungamente) ed la sua presenza aumenta la rivendibilità del veicolo, data la sua richiesta attuale nel mercato, stride un pò con una eventuale versione R che sarà sicuramente più votata alla pista, lacia stare Suzuki, moto con altre finalità. Prendi però in esame la NUOVA Kawasaki Z1000 2011, minor prezzo, presenza del miglior ABS sportivo del mercato, motore ulteriormente rivisto nell'elettronica, già buona, del modello 2010. Posizione di giuda decisamente più confortevole, ma soprattuto regimi di coppia praticamente identici alla Speed Triple, che per un tre cilindri non stupiscono ma per il quadro della Kawa decisamente sì. E l'uscita dal tornante ringrazia.
Ti ringrazio del consiglio, ma ho già una Jap sportiva nel box, e la seconda moto mi deve soddisfare sia da un punto di vista motociclistico ma anche puramente estetico e la famiglia Kawa Z in tutte le sue varianti non mi ha mai entusiasmato, pensa che delle inglesi apprezzavo molto più i fari tondi di questi nuovi, figurati le linee da Mazinga Z della Z (sarà un caso che hanno in comune la lettera Z? ) Allora non ti resta che spendere....NUOVA Aprilia Tuono V4, APRC, più protezione dall'aria, 4 anni di garanzia, motore devastante, provato ieri...freni e sospensioni al top, rimani sempre in una ambito di estetica moderna, ma non certo da cartone animato da te citato, e soprattuto votata alla funzionalità aerodinamica che non è da sottovalutare. E' in effetti un qaudri cilindrico ma a V e come tu sai...coppia di un bicilindrico ed allungo di un quattro, in teoria, ma sempre con livelli di vibrazioni ben al disotto di Speed, che ben conosco, e con un peso decisamente inferiore; la scuola Honda RC45 non era certo da buttar via. In fine se prorpio vuoi un estetica classica ed una coppia che stacca le braccia una Moto Morini Corsaro usata (come lei nessuna mai), ci sono degli ottimi affari in giro con pochi km, risparmi, ti tieni dei soldini in tasca, e godi...ma prima bisogna aspettare che la fabbrica riapra i battenti per via della reperibilità dei pezzi di ricambio. Fermo restando che in vita, non hanno avuto press che nessun problema serio di meccanica ,solo qualche difetto alla strumentazione poi risolto con up grade gratuiti, ben differente da Benelli TNT.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
impressioni molto plausibili. incredibile lo scadimento della GSR rispetto alla 600, in particolare nel comparto freni è roba da denuncia.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |