|
Iscritto: 17/08/2011
|
Salve a tutti mi chiami antonio è ho 22 anni, da poco ho aquistato uno scooter e mi sto informando il più possibile per tenerlo nel miglior modo possibile, e mi sono iscritto a questo forum per avere tutto l'aiuto che mi serve, spero :-). Buona giornata a tutti :-)
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
Benvenuto Antonio!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Antonio, benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto Antonio Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Welcome on board =)
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
.... noto sempre più scooter x le strade
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Ciao Antonio, benarrivato
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
benvenuto,siete sempre piu' numerosi voi scooteristi,sono un paio di anni che ho deciso di salutarvi ormai fate parte della categoria,si scherza,comunque io possiedo un diavel e ormai mi salutano solo gli scooteristi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |