|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciao ragazzi, sono appena rientrato dalle ferie, quest'anno lunghe e riposanti. A dir la verità non pensavo di sparire dal forum per un mese, mi ero portato pc, tablet e cellulare, la la linea era talmente pessima che dopo qualche inutile tentativo ho evitato di provarci ancora. Ora però le ferie sono finite, rieccomi qui e si torna alle care e vecchie abitudini. Spero in un autunno climaticamente gradevole perchè avrei in mente alcune uscite, magari qualche pistata se qualcuno si vorrà unire. Va beh, ora vado a leggere un po' di quello che mi sono perso in questo mese ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ciao ragazzi, sono appena rientrato dalle ferie, quest'anno lunghe e riposanti.
A dir la verità non pensavo di sparire dal forum per un mese, mi ero portato pc, tablet e cellulare, la la linea era talmente pessima che dopo qualche inutile tentativo ho evitato di provarci ancora. Ora però le ferie sono finite, rieccomi qui e si torna alle care e vecchie abitudini.
Spero in un autunno climaticamente gradevole perchè avrei in mente alcune uscite, magari qualche pistata se qualcuno si vorrà unire.
Va beh, ora vado a leggere un po' di quello che mi sono perso in questo mese
Bentornato e a presto.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ciao carlo e ne approfitto per salutare tutto il forum,ormai le ferie sono finite per molti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Carlone, ci si vede sabato. Bentornato
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornato! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bentornato fra noi. BEATO TE che hai fatto vacanze "lunghe e riposanti"!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Bentornati tutti!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Bentornato Carlo! Con la mia pistata ad Adria di ieri e Domenica, anche le mie vacanze sono finite...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ben ritrivati a tutti. Ho ancora2gg di meritate ferie, ma sono già con la testa al lavoro che mi attende.
Carlo, Marco...ci si vede sabato...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ben ritrivati a tutti. Ho ancora2gg di meritate ferie, ma sono già con la testa al lavoro che mi attende.
Carlo, Marco...ci si vede sabato... questo pomeriggio ti chiamo
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da quasar1968Bentornato fra noi.
BEATO TE che hai fatto vacanze "lunghe e riposanti"!!!
Ciao Carlo Quoto Quasar......di ferie lunghe e riposanti non ne faccio più da una vita.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da quasar1968Bentornato fra noi. BEATO TE che hai fatto vacanze "lunghe e riposanti"!!!
Ciao Carlo
Quoto Quasar......di ferie lunghe e riposanti non ne faccio più da una vita.....
Terzo anno inchiodati a casa....... ma l'anno prossimo una prenotazione sulla Muzza (un canale in zona Lodi, ndr) non me la leva nessuno.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da quasar1968Bentornato fra noi. BEATO TE che hai fatto vacanze "lunghe e riposanti"!!! Ciao Carlo Quoto Quasar......di ferie lunghe e riposanti non ne faccio più da una vita.....
Terzo anno inchiodati a casa....... ma l'anno prossimo una prenotazione sulla Muzza (un canale in zona Lodi, ndr) non me la leva nessuno.......
E mai ferie saranno più meritate delle tue....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Guest |