|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Preziosi: “Mi piacerebbe per assurdo anche far provare a Casey la nuova moto per vedere che cosa mi direbbe. In ogni caso, non testeremo in gara la ciclistica 2012.″
Rossi: “Per i test di Valencia dovremo avere le idee chiare su cosa fare. Stiamo lavorando, ma io aspetto due anni, poi…”
Andiamo bene...
FP1
01 STONER C.Repsol Honda Team 1:34.180 02 SPIES B.Yamaha Factory Racing +0.286 03 PEDROSA D.Repsol Honda Team +0.349 04 DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team +0.831 05 SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini +0.908 06 LORENZO J.Yamaha Factory Racing +0.962 07 BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP +1.300 08 BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP +1.399 09 EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3 +1.409 10 ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing +1.508 11 ROSSI V.Ducati Team +1.565 12 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3 +1.770 13 HAYDEN N.Ducati Team +1.780
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
FP2
01 Jorge LORENZO - Yamaha Factory Racing - 272,1 1′33.929 02 Casey STONER - Repsol Honda Team - 274,4 1′34.005 0.076 03 Dani PEDROSA - Repsol Honda Team - 277,1 1′34.205 0.276 04 Marco SIMONCELLI - San Carlo Honda Gresini - 268,9 1′34.444 0.515 05 Ben SPIES - Yamaha Factory Racing - 270,2 1′34.469 0.540 06 Andrea DOVIZIOSO - Repsol Honda Team - 272,4 1′34.989 1.060 07 Alvaro BAUTISTA - Rizla Suzuki MotoGP - 272,1 1′35.023 1.094 08 Hector BARBERA - Mapfre Aspar Team MotoGP - 271,8 1′35.111 1.182 09 Hiroshi AOYAMA - San Carlo Honda Gresini - 274,4 1′35.282 1.3530 10 Colin EDWARDS - Monster Yamaha Tech 3 - 265,6 1′35.301 1.372 11 Valentino ROSSI - Ducati Team - 270,6 1′35.331 1.402 12 Randy DE PUNIET - Pramac Racing Team - 267,6 1′35.418 1.489 13 Nicky HAYDEN - Ducati Team - 274,5 1′35.419 1.490 14 Karel ABRAHAM - Cardion AB Motoracing - 271,3 1′35.423 1.494 15 Cal CRUTCHLOW - Monster Yamaha Tech 3 - 268,3 1′35.622 1.693 16 Loris CAPIROSSI - Pramac Racing Team - 271,2 1′35.826 1.897 17 Toni ELIAS SPA - Honda MotoGP Honda 272,9 1′36.196 2.267
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
FP3
01 STONER C.Repsol Honda Team 1:33.567 02 PEDROSA D.Repsol Honda Team +0.099 03 LORENZO J.Yamaha Factory Racing +0.323 04 SPIES B.Yamaha Factory Racing +0.718 05 EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3 +0.754 06 DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team +0.853 07 SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini +1.039 08 BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP +1.092 09 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3 +1.230 10 HAYDEN N.Ducati Team +1.352 11 BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP +1.357 12 ROSSI V.Ducati Team +1.366 13 DE PUNIET R.Pramac Racing Team +1.496 14 ABRAHAM Cardion AB Motoracing +1.754 15 AOYAMA San Carlo Honda Gresini +1.790 16 CAPIROSSI Pramac Racing Team +1.991 17 ELIAS LCR Honda MotoGP +2.780
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 09/09/2007 Locazione: TA
|
Un commento sul trattamento ricevuto al circuito di Misano: a mio avviso assolutamente INQUALIFICABILE!!! Siamo stati relegati al nostro settore senza la possibilità di visitare le varie aree del circuito, sembrava di essere ad una fiera di paese, una tristezza infinita. Centinaia di Kilometri e nemmeno la possibilità non dico di avvicinare i piloti,ma almeno vedere le moto, partecipare al podio..... La SBK è tutt'altra musica.
|
|
Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
|
Via facciamo riposare Otto: Negramaro ci sarebbe da presentarsi nell'apposita sezione lampeggio prima di scrivere!
Comunque nei due gp che ho visto al mugello mi hanno tenuto ingabbiato anche me sul pratone... non è bello ma non aspettavo nulla di diverso. A meno di non avere un pass per la zona paddock (o come si chiama) non ci entri
"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team
Suzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da negramaro79Un commento sul trattamento ricevuto al circuito di Misano: a mio avviso assolutamente INQUALIFICABILE!!! Siamo stati relegati al nostro settore senza la possibilità di visitare le varie aree del circuito, sembrava di essere ad una fiera di paese, una tristezza infinita. Centinaia di Kilometri e nemmeno la possibilità non dico di avvicinare i piloti,ma almeno vedere le moto, partecipare al podio..... La SBK è tutt'altra musica. Purtroppo fanno cosí. L'area del paddock é inaccessibile persino ai dipendenti dell'autodromo, non tutti possono entrare. E poi le gare dal vivo a Misano non valgono il prezzo del biglietto, sia MotoGP che SBK. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |