|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: modica (sicilia)
|
ciao a tutti, sono arrivato anche io! sono un motociclista di vecchia data, ma sempre con guida medio tranquilla. ho una cbr 600 f e gradirei qualche consiglio su una nuova moto da acquistare... grazie a tutti per la vs disponibilità.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao garden-boy e benvenuto. Per rispondere alla tua domanda dovresti dire qualcosa riguardo ai tuoi gusti di moto: naked, sport, turismo, off ecc. Così ad occhio vista la moto che hai le scelte sono più o meno le solite: Hornet, Kawa 750, Fazer, Suzuki GSR750 o GSX650F, ecc.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da garden-boyciao a tutti, sono arrivato anche io! sono un motociclista di vecchia data, ma sempre con guida medio tranquilla. ho una cbr 600 f e gradirei qualche consiglio su una nuova moto da acquistare... grazie a tutti per la vs disponibilità. Benvenuto . Indicazioni sul genere di moto che ti piace?
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Se sei indeciso,fai la cosa giusta;prendi quella che ti piace.A pentirtene o esserne fiero fai in tempo dopo.Se invece ti serve il parere tecnico per non sbagliare la tua spesa dicci che tipo di moto avevi in mente,in questo forum c'e' gente che ha cambiato piu' moto che mutande,ti sapranno consigliare per il meglio.Dopo 2 TDM che vuoi che ti consigli il sottoscritto?
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: modica (sicilia)
|
ciao a tutti e grazie per il benvenuto, per dire qualcosa di più volevo salire di categoria e prendere una 1000, una sportiva ma che non abbia una guida esasperata. optavo sempre per honda o kawa...
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
...honda crossrunner - provata? Io dopo aver avuto anche sportive, mi diverto un sacco ed è comoda con un motore molto divertente.
motodome
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Guest |