Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cinta e frizione honda foresight Opzioni · Visualizza
Francesco_28
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 17:16:51


Iscritto: 27/09/2007
Locazione: FR
Buongiorno a tutti, speriamo sia possibile spiegarmi quanto mi é accaduto con il mio foresight:
il mio meccanico da 15 anni mi ha fatto il tagliando e cambiato la cinta rulli e anche la frizione, mi ha montato rispettivamente cinta bando e la frizione ferodo.
Però i primi giorni questo è successo una decina di giorni fà, lo scooter quando si scaldava cioé dopo un paio d'ore
nel traffico di roma cominciava a slittare soprattutto in partenza da fermo al semaforo, oppure adirittura se c'era una leggera salitella faceva fatica a partire.
siccome non sa spiegarselo nemmeno lui (il meccanico) a qualcuno é successa una cosa simile????
Adesso lo scooter a freddo la mattina è una bomba và benissimo e ho notato che ogni giorno và meglio per quanto riguarda la trazione.
Non sono rimasto più per più di 2 ore nel traffico e quindi non mi é più slittato tanto.
Ringrazio tutti quanti mi aiuteranno a capire magari è normale che ci sia un periodo di assestamento.

anonym_4124176
Inviato: sabato 17 settembre 2011 08:59:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
lo slittamento può solo dipendere dalla frizione, Oppure il variatore era rimasto "bloccato" su un rapporto troppo lungo e quindi la coppia che arrivava non bastava.
Se non lo fa più non pensarci magri era qualcosa di untuoso depositatosi da qualche parte che è evaporato.
Per quanto riguarda la marca dei componenti sappi che ferodo è valida e l'altra non la conosco.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.