giusto, alla fine lo zip è sempre il migliore da modificare, ma modificare un aggegino del genere per andare per le strade è solo da irresponsabili.
come hai detto te, la malossi e la polini sono quelle che danno una maggiore disponibilità di pezzi per lo zip, all'eicma infatti ce n'erano due ai loro padiglioni,ma erano da pista.
rasta, la spesa dipende da cosa ci metti su e di che marca. per lo zippino, scarico completo(vedi tu la marca:TT,LeoVince,Arrow,Polini), carburatore dellorto(ora non so quant'è quello originale dello zip,ma un 20 dovrebbe bastare il PHBG è il migliore della serie), massette(scegli te, se le vuoi leggere o pesanti a secondo di come vuoi lo zippino,scattante o sull'allungo), filtro aperto, la pompa dell'olio (sempre dellorto PLE), se vuoi c'è anche il compressore,ma puoi risparmiare bucando il carter, se ci vuoi mettere il Nos, c'è anche quello.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.