Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

1199 Panigale Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 08:34:24



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da utenteanonimo01
1199 Panigale


Da quando una casa che corre regolarmente il mondiale SBK - da quando quest'ultimo ha visto la luce - presenta la nuova moto e decide di far correre il mondiale con la vecchia?



Da quando questa casa ha Valentino Rossi. Che si è rotto the zebeders della MotoGP, farà il 2012 al meglio delle proprie possibilità (difficile che vinca...) e farà la grande entree nel campionato delle derivate di serie con un bombardone che già oggi toglie mezzo secondo al giro alla moto più veloce della SBK (la 1198).
Rilanci un pilota, una campionato ed un modello nuovo in un botto solo.


Ma allora va o non va sta moto? Dici che non la vogliono pubblicizzare troppo causa paura cambiamento regole SBK?

Perchè dopo il "è una bestia" è praticamente arrivata la smentita....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Kramig
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 11:35:32



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Kramig
una posticipazione al 2013 è però come ammettere "si abbiamo una moto nuova, ma ci sono ancora tante cose da sistemare"


non so ma c'e'qualcosa di strano,o regolamenti in sbk,o ripicche per il fatto che ducati non ha corso in versione ufficiale.
dai hanno in casa la migliore sbk diciamo la 1198,avanno dei metri di misura dei confronti,i collaudatori sono quelli,i tempi gli avranno visti,poi se un progetto e' sbagliato penso che in un anno che fai,torni indietro e monti il traliccio.
aspettiamo c'e' sotto qualcosa


però a differenza della motogp qua devi produrre un tot di moto di serie: se, ipotizziamo, producono la extreme e si rivela un cancello, allora rifanno subito una nuova extreme con traliccio, però devono bloccare la produzione della vecchia, e gli restano sul groppone tutte le vecchie invendute, che ormai non venderanno più e nessuno più vorrà
Kramig
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 11:37:18



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da utenteanonimo01
1199 Panigale


Da quando una casa che corre regolarmente il mondiale SBK - da quando quest'ultimo ha visto la luce - presenta la nuova moto e decide di far correre il mondiale con la vecchia?



Da quando questa casa ha Valentino Rossi. Che si è rotto the zebeders della MotoGP, farà il 2012 al meglio delle proprie possibilità (difficile che vinca...) e farà la grande entree nel campionato delle derivate di serie con un bombardone che già oggi toglie mezzo secondo al giro alla moto più veloce della SBK (la 1198).
Rilanci un pilota, una campionato ed un modello nuovo in un botto solo.


Ma allora va o non va sta moto? Dici che non la vogliono pubblicizzare troppo causa paura cambiamento regole SBK?

Perchè dopo il "è una bestia" è praticamente arrivata la smentita....


personalmente dubito che sia per una storia di paura cambiamento regolamenti. Da quando c'è la 1198 è il primo anno che vince il mondiale, ma non è il primo che corre: questo significa che tutto sommato non c'è tutto questo strapotere. Secondo me quest'anno l'aprilia se non avesse avuto sfiga all'inizio, e biaggi fosse stato meno nervoso, sarebbe ancora lì a giocarsela
Wormbike
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 20:31:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il fatto è che l'handicap viene inserito solo se le moto in zona podio sono almeno due. Quest'anno Checa ha stravinto da solo, mentre dietro si baluccavano Aprilia e Yamaha. solo in un paio di gare le altre Ducati clienti sono arrivate nelle zone che contano. Molto più spesso, invece, hanno fatto da contorno.
Risultato: moto vincente senza alcun handicap.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 08:23:44



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Questa non la sapevo.... significa che dall'anno prossimo, daranno un handicap ad honda? Sempre se la storia funge in motoGP....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 09:55:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il sistema di aumentare il peso e la dimensione della strozzatura all'alimentazione fa parte del regolamento SBK vigente, fatto per mantenere in equilibrio moto con cilindrate diverse (la 1000 4 cilindri e la 1200 bicilindrica). E se da un lato quest'anno le prestazioni superlative di un solo pilota hanno fatto si che non venissero aggiunti chili e diminuito il flusso d'aria nel bicilindrico, bisogna anche dire che solo la Ducati partecipa con un bicilindrico. La KTM, dopo le intenzioni iniziali, ha dato forfait, e non certo per motivi economici. Da questo punto di vista, una modifica al regolamento avrebbe il valore di una "legge ad personam".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 10:15:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
C'è anche da dire, che se gli da fastidio che ducati corra con un bicilindrico, si possono adeguare gli altri, togliendo 2 cilindri appunto.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 10:20:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Si tornerebbe alla "battle of twin" e si dovrebbero riprogettare per intero le moto.....arghhh. O fare i bicilindrici paralleli? Mi sembra impossibile

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 21:17:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Il sistema di aumentare il peso e la dimensione della strozzatura all'alimentazione fa parte del regolamento SBK vigente, fatto per mantenere in equilibrio moto con cilindrate diverse (la 1000 4 cilindri e la 1200 bicilindrica). E se da un lato quest'anno le prestazioni superlative di un solo pilota hanno fatto si che non venissero aggiunti chili e diminuito il flusso d'aria nel bicilindrico, bisogna anche dire che solo la Ducati partecipa con un bicilindrico. La KTM, dopo le intenzioni iniziali, ha dato forfait, e non certo per motivi economici. Da questo punto di vista, una modifica al regolamento avrebbe il valore di una "legge ad personam".


A favore di? Cosa prevederebbe questa modifica al regolamento?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.