|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
http://www.moto.it/news/tragedia-sfiorata-nella-superbike-tedesca.html
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Che flash, x poco non era anche splatter
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
|
Com'era vicinaaaaaaa!
"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team
Suzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
accidenti,quello se e' credente va in chiesa e accende mille candele,mamma mia paura
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Morte, a me sarebbe venuto un infarto dopo...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Da infarto!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
LECCAMELO!!!(NB la suddetta espressione, in vernacolo pistoiese, pur riferendosi esplicitamente all'atto della "fellatio", nel contesto deve essere interpretata come un intercalare di meraviglia e stupore - così come a Bologna si usa il "Socc' mel" o a Roma "Sti'[beep]", eccetera - per tali motivi prego il moderatore di non bannarmi... a tale scopo aggiungo un gadget a scopo corruzione). Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da icaro12secondo me l'ha evitata perchè non era in traiettoria, non c'era il tempo di deviare era un proiettile! Assolutamente... "Ciao, oggi sono stato investito da una moto volante..."
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Guest |