|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
|
Originariamente inviato da roby1098hahahahah chissà come vibra quando si apre eccolo un altro traditore del marchio,meglio che taci tu se no anzi scherzo,un altro che e' grosso accidenti,maledetti,vi siete coalizzati
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ragazzi, questo argomento mi ricorda trooooooooooooooooooppo il mio PRIMISSIMO forum aperto su moto.it. Stavo per prendere il GSX-R ed ho scovato una prova dove si mettevano in luce i pregi della GSX-R750 nei confronti della ducati 848...ho aperto un forum che riguardava il confronto e si è aperto un putiferio, qui non mi conosceva nessuno ed io mi sono fatto ODIARE SUBITO DA TUTTI I DUCATISTI (si ricorderà bene desmoluca....), ovviamente le mie erano solo provocazioni, cmq per farla breve ecco l'adesivo con quale alla fine ho chiuso la discussione (mettendolo anche come avatar...)...ducatisti non me ne volete le Ducati (non tutte...) sono cmq delle grandi moto...ma l'adesivo è unico Uploaded with ImageShack.us Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/04/2010
|
Devo mettere un motore nuovo al mio dingo 50 del '62...forse il duca 1200 andrà bene senza dtc xo!!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Beh, se guardo dentro una radio a valvole degli Anni '60 trovo dei bei cilindri grandi e un po' untuosi dove sull'esterno c'è scritto DUCATI... a quei tempi erano più famosi come produttori di CONDENSATORI ELETTROLITICI piuttosto che di motori... Battute a parte, MASSIMO RISPETTO per un'azienda italiana che con vicessitudini storiche caratterizzate da alti e bassi è poi riuscita a rilanciarsi così bene sul mercato. CE NE FOSSERO 10-100-1000-10000 di aziende come la Ducati!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
|
|
Guest |