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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Originariamente inviato da brian_mayUn po' di tempo fa, a Via Ettore Rolli, Roma (appena prima di Viale Marconi). Semaforo giallo, diventa rosso, e mi fermo. Alla mia sinistra sento un rombo di qualcuno deciso a passare. Alla mia sinistra, oltre la doppia striscia continua (quindi contromano) passa un tizio senza casco, in maglietta smanicata, con il semaforo appena diventato rosso; non contento del rosso impenna sulla sua naked (penso un'Hornet a giudicare dal rumore...) e sgasa per passare, riatterrando a metà incrocio attraversato. Senza voto, non esiste una scala adeguata per quantificare la stupidità a questo e a tutti i suoi simili,poi scommetto che gli va sempre bene.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Diaavel dopo un giretto, arriva al bar, scende dalla moto e si avvia al bancone, e..... il cavalletto!!!!! ah ma non serve! con il 240 sta in piedi da se! XD Diaavel e si ruzza! ti si vole bene!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Questa la giudica solo il "cammionaro assassino" (film su I 1 con un tir guidato da uno psicopatico che via radio "gioca" con le sue vittime....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Originariamente inviato da xfred17Diaavel dopo un giretto, arriva al bar, scende dalla moto e si avvia al bancone, e..... il cavalletto!!!!! ah ma non serve! con il 240 sta in piedi da se! XD
Diaavel e si ruzza! ti si vole bene! accidenti a sto forum e a sta moto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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oggi ritorno dal lavoro in moto,asfalto bagnato,come ogni giorno incontro un ragazzino con un motard125,in maniche corte e maglietta,io mi metto dietro e come ogni giorno nelle rotonde le affronta in stile motard,oggi buona alla prima alla seconda si straia,mi fermo per chiedere se e' tutto ok lui mi fa segno di si,si rialza e riparte,domani voglio vedere se lo fa ancora e i suoi segni con quelle belle braghette
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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(ieri mattina) Tornavo da cavour dove ero andato a prendere la batteria del pulmino (una bestia larga 30 cm che pesa come un accidenti) in un negozio di cavour che tratta solo batterie. Dopo averla legata sul portapacchi dietro (max 4 kg,ma vaff....via l'etichetta col flessibile da almeno un anno) e aver bestemmiato per il prezzo me ne torno con cautela per il "sovraccarico" e perchè l'asfalto era bello umidiccio dalla sgocciolata notturna. Mi fermo al benzinaio di S martino (un agip) a mettere le solite 10 E (e ne viene sempre meno). Lì c'era un monsterista vestito in tutto punto (monster penso 750 o 900 a carburatori in quanto giallo e con il radiatore dell'olio) Mi fermo e mentre sbenzo nel serbatoio lui mi guarda e quansi con aria di sufficienza mi dice "è pericoloso guidare senza abbigliamento specifico e con un peso del genere dietro,cambia l'assetto",io volevo mandarlo subito a quel paese,poi invece gli dico " dipende come guidi",lui mi guarda un pò stizzito (manco gli avessi fatto un torto) ,nel frattempo pago il benzinaio e riparto con calma. Non appena sono sul rettilineo sento i suei termignoni,mi passa fa la staccata,curva di fronte al meccanico (e mi sembra già che la moto gli partisse un pò) . Tra me e me penso,ti attacchi con un HD che pesa il doppio e con 25 CV in meno...vuoi vincere facile.... Non appena arriva alla rotonda dell'alter Hotel,gli parte il muso e la sua moto procede diritta facendo il pelo al tomo centrale della rotonda e fermandosi stisciando sulla leva del cambio. Rallento di brutto (in quella curva di norma mi si intraversa anche il pulmino VW) poi accosto. Mi fermo,gli dò una mano ad alzare il mostro ferito,partita la leva del cambio...uno standard. Morale...lui vestito da astronauta si è dato una raspata e si è ferito solo nell'orgoglio (e saranno ceci suoi a tornare a casa in prima) io che sono local e conosco quella curva (in pratica uno su due si sdraia lì quando è bagnato) a me basta non cadere. L'unico dolorino che ora ho è alla schiena (oltre ad aver alzato il monster con lui,)per aver cambiato quella disgraziata di batteria ,a quando delle batterie al nickel cadmio da mezzo kilo! E che magari facciano più di 5 anni?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
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Originariamente inviato da doc elektro(ieri mattina) Tornavo da cavour dove ero andato a prendere la batteria del pulmino (una bestia larga 30 cm che pesa come un accidenti) in un negozio di cavour che tratta solo batterie. Dopo averla legata sul portapacchi dietro (max 4 kg,ma vaff....via l'etichetta col flessibile da almeno un anno) e aver bestemmiato per il prezzo me ne torno con cautela per il "sovraccarico" e perchè l'asfalto era bello umidiccio dalla sgocciolata notturna. Mi fermo al benzinaio di S martino (un agip) a mettere le solite 10 E (e ne viene sempre meno). Lì c'era un monsterista vestito in tutto punto (monster penso 750 o 900 a carburatori in quanto giallo e con il radiatore dell'olio) Mi fermo e mentre sbenzo nel serbatoio lui mi guarda e quansi con aria di sufficienza mi dice "è pericoloso guidare senza abbigliamento specifico e con un peso del genere dietro,cambia l'assetto",io volevo mandarlo subito a quel paese,poi invece gli dico " dipende come guidi",lui mi guarda un pò stizzito (manco gli avessi fatto un torto) ,nel frattempo pago il benzinaio e riparto con calma. Non appena sono sul rettilineo sento i suei termignoni,mi passa fa la staccata,curva di fronte al meccanico (e mi sembra già che la moto gli partisse un pò) . Tra me e me penso,ti attacchi con un HD che pesa il doppio e con 25 CV in meno...vuoi vincere facile.... Non appena arriva alla rotonda dell'alter Hotel,gli parte il muso e la sua moto procede diritta facendo il pelo al tomo centrale della rotonda e fermandosi stisciando sulla leva del cambio. Rallento di brutto (in quella curva di norma mi si intraversa anche il pulmino VW) poi accosto. Mi fermo,gli dò una mano ad alzare il mostro ferito,partita la leva del cambio...uno standard. Morale...lui vestito da astronauta si è dato una raspata e si è ferito solo nell'orgoglio (e saranno ceci suoi a tornare a casa in prima) io che sono local e conosco quella curva (in pratica uno su due si sdraia lì quando è bagnato) a me basta non cadere. L'unico dolorino che ora ho è alla schiena (oltre ad aver alzato il monster con lui,)per aver cambiato quella disgraziata di batteria ,a quando delle batterie al nickel cadmio da mezzo kilo! E che magari facciano più di 5 anni? si ma il fatto è che purtroppo non dipende solo da te cadere/fare l'incidente: ok il mosterista se l'è cercata, però il camion che non si ferma allo stop, o l'auto che gira senza freccia, o quello che taglia la strada sono sempre in agguato, quindi più che per se stessi meglio tutelarsi per gli altri (sottintendendo che ciscuno dovrebbe guidare in modo prudente per sè stesso e per gli altri)
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Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
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Originariamente inviato da Kramigsi ma il fatto è che purtroppo non dipende solo da te cadere/fare l'incidente: ok il mosterista se l'è cercata, però il camion che non si ferma allo stop, o l'auto che gira senza freccia, o quello che taglia la strada sono sempre in agguato, quindi più che per se stessi meglio tutelarsi per gli altri (sottintendendo che ciscuno dovrebbe guidare in modo prudente per sè stesso e per gli altri) STRAQUOTO!!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
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Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
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Ieri mattina, verso le 9, ero in coda sul raccordo, altezza appia direzione pontina. Un indomito centauro in sella alla sua z750 sfreccia in corsia di emergenza rigorosamente in monoruota protetto esclusivamente (oltre che dal suo evidente coraggio) da un paio di infradito, t-shirt maniche corte, calzoncini di jeans e casco jet rosa.. Ora.. passi il monoruota, passino le infratidito, la t-shirt, i calzoncini, e passi perfino il casco jet.... ma rosa????!!! hahahahaha logicamente scherzo :P
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Iscritto: 25/03/2011
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Originariamente inviato da diaavel Ma e vera la voce che dice di gente che vedendo le pedane del passeggero, pensavano fossero i cavalletti per appoggiare la moto al muro? .................
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Sempre il solito del pacco lamellare...... Stamattina al bar: Hai una moto(kawa z 750) che scoppia più di un petardo!stanotte ti ho sentito e prima o poi ti faccio una colata di cemento rapido nel terminale,metti i db killer!!! Lui:" ma no,lo fa solo fino a 4000 giri,quando funziona a carburatori,poi dopo entra l'iniezione!"...... Ovviamente, perchè portarlo alla conoscenza....
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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La colata gli andrebbe fatta in gola, almeno non dice certe stupidaggini...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Originariamente inviato da bobo1978Lui:" ma no,lo fa solo fino a 4000 giri,quando funziona a carburatori,poi dopo entra l'iniezione!"...... Ovviamente, perchè portarlo alla conoscenza.... già da sola questa battuta varrebbe un nobel per la "pirl.ata" più bella! e poi cosa succede agli 8.000? entra un clistere (ma a lui!)?????????? Comunque bobo tienici aggiornati su queste "perle" di saggezza motociclistica, cerca di incontrarlo più spesso! mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da icaro12 Ma lo sanno tutti che dopo gli ottomila entrano in azione i postbruciatori....
Neapolitan power - Anima terrona
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Guest |