Iscritto: 13/12/2008
|
sono un neofita dell'enduro.ho provato 2 volte il 450 bmw 2009(fantastico,mi sono innamorato)è uno stupendo giocattolo. vorrei sapere se una moto 4t del 2001 (tipo yamaha 426 wr f )è rischioso comperarla dal punto di vista dell'affidabilità. Tipo: alte probabilità di dover rifare il motore o è solo una casualità? grazie
|
Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
|
sarei curioso di sapere dove o come hai provato la G450X.
|
|
se, come la mia, è stata manutenzionata periodicamente con il cambio olio e il rifacimento del pistone, registro valvole e distribuzione, direi che puoi andare sul sicuro.
|
|
ho provato la g450x in veneto,precisamente a rovigo,la moto è di un amico.provata sugli argini del fiume adige. Fantastica,molto impegnativa fisicamente se dai gas.
|
Iscritto: 04/10/2005 Locazione: PI
|
stiamo andando sempre più verso l'usa e getta,4t vecchi sono sempre costosissimi da mantenere e riparare,la yamaha dei primi anni se non era a punto ogni domenica bruciava una candela e non partiva mai,l'aveva un mio amico,io avevo la honda crf che già dal primo modello andava molto meglio,però sono delicatissime,hanno dei pistoni sottilissimi e le valvole vanno guardate spesso,se una moto così la usa uno spreciso la rovina per sempre. se hai passione all'enduro ti consiglio un 300 2 tempi ktm o gas gas,sono pastosi e facili da usare con poca manutenzione.ciao by volpino.
|