Originariamente inviato da Federico.DevotoOk, però...se mi cade un centoventicinquista, è perchè ha esagerato con la piega. Se per gli identici motivi mi cade Rossi, è colpa della moto di mxxxx. Eppure è successo proprio questo.
federico, non penso proprio che la situazione possa essere ridotta alla mera "difesa" di rossi. le problematiche moto-pilota sono sotto gli occhi di tutti ormai da un intero campionato.
personalmente sono propenso a credere che i proferssionisti di ducati siano caduti in errore pensando, come la maggior parte degli appassionati, me compreso, che le indubbie capacita' di vale sarebbero bastate a farlo adattare ad una moto che ha vinto con stoner un solo mondiale e solo in un momento in cui una particolare condizione di grazia, vedi gli pneumatici di allora, aveva dato un vantaggio tecnico enorme, molto ben sfruttato, e giustamente, dai tecnici di borgo panigale. poi piu' nulla, o quasi. allora basto' dare gli stessi pneumatici a yamaha ed abbiamo visto come e' finita. a parte quell'anno, stoner, per quanto bravo sia ha combinato ben poco con una moto che e' sempre andata in calando, fino a raggiungere il livello peggiore proprio quest'anno in cui e' arrivato vale.
tornando a cereghini, sono certo che avrebbe voluto vedere vincere ducati con rossi, come e piu' di tanti altri tifosi appassionati, fidati.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"