|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Il problema è che c'è gente che ci crede! Secondo me sono molto più depressi quelli che vestono tutti uguali e vanno in discoteca comunicando solo con il telefonino. Un pò di sano rock non ha mai ammazzato nessuno
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Da adolescente sempre ascoltato Heavy metal compresa la visione di vari concerti,mia figlia di 19 mesi a volte in auto si addormenta con i Metallica(ovviamente a volume moderato),apprezzo anche gli artisti italiani di vecchia scuola ma sono rimasto deluso dalla partecipazione di alcuni di loro a reality e talent scout che considero la vera spazzatura da cui dovrò difendere mia figlia......
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
MOTORHEAD FOR EVER!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Ma per favore..meglio ascoltare i Modà o LadyGaga??? secondo me i veri depressi mentalmente son quei pecoroni (tanti) che corrono a comprare il disco del tal 'artista' solo perchè è uscito da x-factor amici o altre boiate simili, o perchè vede lo stesso video 20 volte al giorno su mtv e dice "ciumbia, se lo trasmettono tante volte dev'esser bravo per forza!" ma farsi un giudizio proprio no?!? questa è la vera tristezza, la gente che si fa manipolare dai media o segue il pensiero in maggioranza per paura di passar per Bastiancontrario ed essere emarginata..cmq un parere al riguardo del grande Pino Scotto dice più di 1000 parole.. http://www.youtube.com/watch?v=8VwBCutteoo "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da UovogsxrMa per favore..meglio ascoltare i Modà o LadyGaga??? secondo me i veri depressi mentalmente son quei pecoroni (tanti) che corrono a comprare il disco del tal 'artista' solo perchè è uscito da x-factor amici o altre boiate simili, o perchè vede lo stesso video 20 volte al giorno su mtv e dice "ciumbia, se lo trasmettono tante volte dev'esser bravo per forza!" ma farsi un giudizio proprio no?!?
questa è la vera tristezza, la gente che si fa manipolare dai media o segue il pensiero in maggioranza per paura di passar per Bastiancontrario ed essere emarginata..cmq un parere al riguardo del grande Pino Scotto dice più di 1000 parole.. http://www.youtube.com/watch?v=8VwBCutteoo quoto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/09/2011 Locazione: Trento / Verona
|
Caspita e io che a 47 anni ascolto ancora metal a cannone allora???
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come forma di rispetto a Marco Simoncelli, deceduto oggi durante il GP di Sepang, blocco tutte le discussioni tranne quella dedicata al povero Marco
questa discussione verrà riaperta lunedì
per favore non aprite altri thread oggi
grazie per la collaborazione
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
l'argomento è stato sbloccato ed è di nuovo disponibile
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da doc elektroIl problema è che c'è gente che ci crede! Secondo me sono molto più depressi quelli che vestono tutti uguali e vanno in discoteca comunicando solo con il telefonino. Un pò di sano rock non ha mai ammazzato nessuno STRAQUOTO!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da quasar1968Originariamente inviato da doc elektroIl problema è che c'è gente che ci crede! Secondo me sono molto più depressi quelli che vestono tutti uguali e vanno in discoteca comunicando solo con il telefonino. Un pò di sano rock non ha mai ammazzato nessuno
STRAQUOTO!!! Tra tutti quelli che ascoltano metal almeno l'80% beve caffè. Quindi il caffè fa ascoltare metal, e quindi fa deprimere. Sti studi lasciano il tempo che trovano...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Guest |