|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
otto, c'è un sistema per disaccoppiare l'account moto.it con cui scrivi in forum da quello per il mercatino? ti spiego, trovo negativo per l'utente e per il sito stesso, nella sua parte commerciale, che un utente eventualmente bannato dal forum non riesca a loggarsi e seguire gli annunci, come notai che accade le volte che mi capitò. è abbastanza assurdo. è ancora così o avete ovviato? se non l'avete fatto, mi permetto di chiederti di sottoporlo come modifica. saluti
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il database è uno solo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma non hai un comando "pinco non può scrivere"? sta fra le opzione di amministrazione di forumini del menga su piattaforme prefabbricate, e non l'avete voi? uno si può loggare, fare le cose nel sito, leggere gli mp, eventualmente scriverli, e basta. mi sembra veramente ma veramente strano, questo portale ha tutta una storia "tecnica" di un rafffazzonato indecente, ma questo mi pare veramente eccessivo... secondo me se chiedi all'amministratore generale del portale un sistema si trova. con calma, eh.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoma non hai un comando "pinco non può scrivere"? sta fra le opzione di amministrazione di forumini del menga su piattaforme prefabbricate, e non l'avete voi?
uno si può loggare, fare le cose nel sito, leggere gli mp, eventualmente scriverli, e basta. mi sembra veramente ma veramente strano, questo portale ha tutta una storia "tecnica" di un rafffazzonato indecente, ma questo mi pare veramente eccessivo... secondo me se chiedi all'amministratore generale del portale un sistema si trova. con calma, eh. ok, visto che è raffazzonato e indecente e visto che non ti piace te ne puoi anche andare è un invito non chiedo perché non ne vale la pena la battuta "con calma" la rimando al mittente saluti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |