|
Iscritto: 28/10/2011
|
Ola' come va? Il forum dorme , ho letto appena piu in la. Sara' vero ? si?, no? Va be, sono arrivato anch'io scrpla, si un pezzo di codice fiscale. Motociclista un po' da sempre, ma ultimamente , sempre piu "diversamente motociclista".... ... aaa, dimenticavo: diversamente giovane. In tempi passati, trialista, poi piu niente, poi guzziita. bo, che vi devo dire d'altro? non so, ciautz p
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
qua' si sta benone,anzi benissimo,grazie a molti utenti che scrivono qua da decenni e il moderatore fa il suo dovere,hai nuovi utenti come faccio io si da' il ben venuto,mentre dall'altra parte di dicono vaffa..... . ciao e buona permanenza
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao scrpla benvenuto! non stupirti se qualcuno in futuro ti chiamerà diversamente perché hai un nick da aggrovigliamento della lingua! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
E meno male che non viene prima la "p" prima della "r"... Scherzi a parte, benvenuto. In che senso diversamente motociclista? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/10/2011
|
Originariamente inviato da RedAceE meno male che non viene prima la "p" prima della "r"...
Scherzi a parte, benvenuto. In che senso diversamente motociclista? E si, hai ragione, ma il codice fiscale e' cosi'.... Diversamente motociclista xche' negli ultimi periodi (ormai piu di un anno) i km. percorsi, causa problemi familiari sono pochini, pochini ..... ma proprio pochini. mi consolo viaggiando sui forum. e gia'!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
benvenuto tra noi, e speriamo di trovare in te un nuovo amico e non uno dei tanti che passa da qui un giorno o due e poi sparisce ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da scrpladiversamente motociclista xche' negli ultimi periodi (ormai piu di un anno) i km. percorsi, causa problemi familiari sono pochini, pochini ..... ma proprio pochini.
mi consolo viaggiando sui forum.
e gia'! Capirai, allora siamo in due ad essere diversamente motociclisti. Io quest'anno ci ho fatto sì e no 5.000 km. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceCapirai, allora siamo in due ad essere diversamente motociclisti. Io quest'anno ci ho fatto sì e no 5.000 km. pensa che devo dirti "beato te", io non arrivo a 3.000!!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da icaro12Originariamente inviato da RedAceCapirai, allora siamo in due ad essere diversamente motociclisti. Io quest'anno ci ho fatto sì e no 5.000 km. pensa che devo dirti "beato te", io non arrivo a 3.000!!!! Benvenuto tra nopi e non preoccuparti. Se escludo i circa quindici chilometri al giorno che faccio per andare a lavoro io penso di non raggiungere i mille....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Welcome!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da RedAceCapirai, allora siamo in due ad essere diversamente motociclisti. Io quest'anno ci ho fatto sì e no 5.000 km. pensa che devo dirti "beato te", io non arrivo a 3.000!!!! posso aggregarmi?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da RedAceCapirai, allora siamo in due ad essere diversamente motociclisti. Io quest'anno ci ho fatto sì e no 5.000 km. pensa che devo dirti "beato te", io non arrivo a 3.000!!!!
posso aggregarmi?
benvenuto nel club dei "quasi km. zero"! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
benvenuto motodome
|
|
Guest |