|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70
ma il buon avvocato al massimo può sverniciare il calorifero per la camera dei ragazzi...
Bon con amici così, a che servono i nemici? Sto ancora a ride uhauhauhauhauhauhauhauha Ridete ridete poi quando toccherà a voi con i pargoli riderò io.... Comunque Ego è amico tuo...come iene pari siete....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70
ma il buon avvocato al massimo può sverniciare il calorifero per la camera dei ragazzi...
Bon con amici così, a che servono i nemici? Sto ancora a ride uhauhauhauhauhauhauhauha
Ridete ridete poi quando toccherà a voi con i pargoli riderò io.... Comunque Ego è amico tuo...come iene pari siete.... L'argomento più divertente in cui abbia mai incappato: sembriamo una combriccola di zittele attempate che litigano dopo anni di finta sopportazione reciproca.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70
Bon con amici così, a che servono i nemici? Sto ancora a ride uhauhauhauhauhauhauhauha
Ridete ridete poi quando toccherà a voi con i pargoli riderò io.... Comunque Ego è amico tuo...come iene pari siete.... senza togliere nulla al buon argo, in primis sono amico tuo, nevvero avvocato?? poi non è colpa mia se usi la moto come uno scuter, te l'ho detto vendila e compra un bel burgman, ci fai la spesa, non ti serve il bauletto, puoi usarlo come trabattello per imbiancare e nel sotto sella ci sta sia alfredino che renatino... poi sono felice di aver montato AL POSTO TUO, il lettino per uno dei pargoli quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70
Bon con amici così, a che servono i nemici? Sto ancora a ride uhauhauhauhauhauhauhauha Ridete ridete poi quando toccherà a voi con i pargoli riderò io.... Comunque Ego è amico tuo...come iene pari siete....
senza togliere nulla al buon argo, in primis sono amico tuo, nevvero avvocato?? poi non è colpa mia se usi la moto come uno scuter, te l'ho detto vendila e compra un bel burgman, ci fai la spesa, non ti serve il bauletto, puoi usarlo come trabattello per imbiancare e nel sotto sella ci sta sia alfredino che renatino...
poi sono felice di aver montato AL POSTO TUO, il lettino per uno dei pargoli A quel punto come trabattello prendo un MP3 che lo vedo più stabile... Comunque Ego è un mito: gli chiedo se mi da una mano a montare il lettino e arriva con una valigetta degli attrezzi che aveva dentro tutto, secondo me anche la chiave dinamometrica. Potevo mai lasciare inoperosi gli attrezzi? Poi specifico che ho detto che i ragazzi sono da castigare, mica ho detto che li castigavo io....I know my limits well...( liberamente tradotto dall'italiano) E comuque a tavola ho ancora il mio perchè...come ho un perchè ( ma non so quale) nella lettura delle cartine stradali.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
belli questi "scontri generazionali". mi divertono perche' ormai sono vecchio abbastanza per guardarli da fuori....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da fenderbelli questi "scontri generazionali". mi divertono perche' ormai sono vecchio abbastanza per guardarli da fuori....
condivido!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaPotevo mai lasciare inoperosi gli attrezzi? giusto, magari poteva anche rimanerci male se non glieli lasciavi usare!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Guest |