Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio cinghie 1098 Opzioni · Visualizza
devid72
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 12:55:19

Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao grazie per le risposte! cmq sto valutando l'acquisto? E penso che le cinghie siano da cambiare (12000 sul 1098 e 24000 sui monster - diavel - multistrada ecc..) anche se il proprietario dice il contrario (a lui conviene dirlo), sono sui 400 euro! cmq non e che uno in 5 anni deve fare per forza 20000 km! nel mio caso e parlo per molti altri non ne faccio piu di 2000 km all'anno (conosco altri che non ci arrivano neanche a 2000)! causa famiglia, lavoro, brutte giornate nel'week! e mancanza di tempo in generale! ma la gioia di salire in moto anche per fare pochi km all'anno non ha prezzo! ciao... grazie
PG
Inviato: sabato 26 novembre 2011 07:59:54

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da bobo1978
Originariamente inviato da PG
cambia, la moto ha visto solo degli aperol spritz. appena je dai er gassone rischi di sfasciare tutto.

Oppure 5000km di pista.....

che poi, disce....magari in pista se tiene pure er contachilometri staccato neh. oppure javemo cambiato lo strumento.

cambia ste cinghie!banana
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 novembre 2011 08:15:14

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se ti consola con l'elefant 750 (che sempre ducati era) io con le cinghie ne facevo 40 mila! Dopo i 20 mila controllavo tutti i mesi ,dopo 30 mila tutte le settimane e al primo apparire delle piccole crepe sui denti via.... In compenso quelle nuove che avevo messo si è grippato un cuscinetto tenditore a 12 mila km e sono tornato da Barcellona con il solo cilindro dietro!....Grazie ducati...ed erano tutti ricambi originali. Dopo ho messo cuscinetti da rollerblade e distanziali autocostruiti....originale no grazie!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: lunedì 28 novembre 2011 10:50:49

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da devid72
Ciao grazie per le risposte! cmq sto valutando l'acquisto? E penso che le cinghie siano da cambiare (12000 sul 1098 e 24000 sui monster - diavel - multistrada ecc..) anche se il proprietario dice il contrario (a lui conviene dirlo), sono sui 400 euro! cmq non e che uno in 5 anni deve fare per forza 20000 km! nel mio caso e parlo per molti altri non ne faccio piu di 2000 km all'anno (conosco altri che non ci arrivano neanche a 2000)! causa famiglia, lavoro, brutte giornate nel'week! e mancanza di tempo in generale! ma la gioia di salire in moto anche per fare pochi km all'anno non ha prezzo! ciao... grazie
Bravo,adesso abbiamo capitobrindisi. Ora cambia le cinghieciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.