|
Iscritto: 21/11/2011
|
Ciao a tutti . Scusate la domanda un po' stupida ma .... che tipo di lubrificazione ha il garelli vip 3 del 1980 ? E' separata e quindi bisogna mettere olio a parte ? Se sì, che olio devo mettere ? Grazie
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Se è un lubrificazione separata sono DUE olii. Un olio dentro il blocco motore,olio normale 15/40 da sostituire ogni 12/18 mesi (circa mezzo chilo) E un olio nel serbatoio del miscelatore ,da verificare settimanalmente e SOLO aggiungere. Usare olio due tempi per miscelazione separata (lo trovi in tutti i benzinai)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Io (nella notte dei tempi) avevo un VIP 2V e bisognava fare miscela (il miscelatore non lo montava nessun motorino). Non essendoci più la miscela, devi aggiungere tu l'olio alla benzina (in genere 2-3%).
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MacInBlogCiao a tutti . Scusate la domanda un po' stupida ma .... che tipo di lubrificazione ha il garelli vip 3 del 1980 ? E' separata e quindi bisogna mettere olio a parte ? Se sì, che olio devo mettere ? Grazie miscela! benzina + olio 2t nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
nell'80 non credo esistessero i miscelatori automatici.. direi che devi fartela da solo la miscela al 2 firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Il vip 3 cell'avevo!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|