Iscritto: 01/12/2011
|
non ho il tester.. non c'è un'altra alternativa? quanto costa? dove lo posso avere?
|
|
non ho il tester.. non c'è un'altra alternativa? quanto costa? dove lo posso avere?
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
allora andiamo per memoria,se colleghi il marrone sul 4 e il giallo/rosso sul 3 dà il quadro? (lascia ancora isolati gli altri due per adesso) Se si abbiamo il 50 % di lavoro fatto,se no prova a collegarli tra di loro. Se non va sono ceci.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
ciao mi sa che ho collegato male i cavi anche se dopo li ho messi bn adesso non riesco piu a metterla in moto a cosa sono andato incontro? cosa bisogna fare per metterla aposto?
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Cerca da qualche parte sotto al codino c'è un portafusibile,dentro troverai un fusibile bruciato,normalmente rosso con scritto 10,sarà saltato di sicuro. tu devi riuscire ad avere l'accensione del quadro collegando insieme i due fili che ho detto prima,avendo quei cavi sul blocchetto tu collegherati il + btr al + sottochiave e accenderai il quadro.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|